Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@*@*@*Ecco la mia povera piccola...@*@*@*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @*@*@*Ecco la mia povera piccola...@*@*@*

    ragazzi....ecco la mia piccola...oggi in queste condizioni ha camminato....tra pochi giorni la porterò dal carrozziere per una perizia piu approfondita....ma sembra che sia slavabile...

    Ultima modifica di 206zero; 31-12-2002, 01:19.

  • #2




    Ultima modifica di 206zero; 31-12-2002, 01:17.

    Commenta


    • #3




      Ultima modifica di 206zero; 31-12-2002, 01:18.

      Commenta


      • #4
        e infine...





        Ultima modifica di 206zero; 31-12-2002, 01:20.

        Commenta


        • #5
          povera cicciola!! Mi piange il cuore vedere una 206 conciata così...

          Ti sto preparando la foto x l'avatar!

          Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una foto e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

          Commenta


          • #6
            Mamma mia.............................mi sono venuti i brividi, povera.........
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

            :cool:.....And Much Moore.....:cool:

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
              Mamma mia.............................mi sono venuti i brividi, povera.........
              ringrazio mamma peugeot per averla fatta così dura...solo grazie a lei sono vivo!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                ringrazio mamma peugeot per averla fatta così dura...solo grazie a lei sono vivo!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                veramente brutto incidente, spero torni a ruggire in fretta il tuo leoncino
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                Commenta


                • #9
                  la mia piccola ringrazia...

                  Commenta


                  • #10
                    Una volta ho prestato la mia bimba a mia madre e parcheggiandola ha escoriato il mio bel paraurti(da me verniciato).Guardando quel graffio da 4 cm sono riuscito a bestemmiare in 8 lingue diverse,quindi,immaginando quanto tu ci possa tenere e vedendo il tuo gioiello risotto così......

                    BRRRRRRR..........206zero,ti sono vicino...coraggio,rimetti in fretta il leone in strada(e cmq,ricorda,che se tu ti fossi ridotto così non ti saresti potuto riparare....:rolleyes: )

                    un abbraccio a te e alla piccola...



                    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X