Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    repsol
    WLF

    Commenta


    • #12
      no non è mai salita la temperatura oltre la prima tacca(su quattro) infatti mi hanno raccontato che forse aveva pure smesso di funzionare il termometro.

      Commenta


      • #13
        Non sarebbe di fuori... l' Aprilia lo ha questo difetto... me lo aveva già fatto il mio vecchio Sr... il bulbo viene sui 25 euro....
        Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

        Commenta


        • #14
          eh,si mi hanno cambiato il bulbo e l'hanno modificato per avere sempre il liquido di raffreddamento in movimento.
          pare che l'aprilia tarasse l'impianto per scattare dopo una certa temperatura.
          e cmq 300 euro sono tanti ma mi hanno anche rettificato la testa e cambiato fasce-pistone (non so se l'hanno detto per farmi fare felice o l'hanno fatto veramente)
          boh,l'importante è che ora funziona bene.
          prima per accenderlo dovevo dare gas oltre a fare freno-starter ora s'accende in un attimo

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da biggio82
            eh,si mi hanno cambiato il bulbo e l'hanno modificato per avere sempre il liquido di raffreddamento in movimento.
            pare che l'aprilia tarasse l'impianto per scattare dopo una certa temperatura.
            e cmq 300 euro sono tanti ma mi hanno anche rettificato la testa e cambiato fasce-pistone (non so se l'hanno detto per farmi fare felice o l'hanno fatto veramente)
            boh,l'importante è che ora funziona bene.
            prima per accenderlo dovevo dare gas oltre a fare freno-starter ora s'accende in un attimo
            Evidentemente avevi strusciato il pistone... allora era il cattivo raffreddamento!
            Comunque tutto è bene quando finisce bene!
            Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

            Commenta


            • #16
              giovedi torna in officina per:
              forcella con kit bitubo.
              ammortizzatori posteriori bitubo.

              totale 400 euro.
              compreso montaggio.

              Commenta


              • #17
                ci puoi stare!
                Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

                Commenta


                • #18
                  300€ x una guarnizione di testata????????????


                  ma ke siamo pazzi ?????

                  qualunque cosa t abbiano fatto, la richiesta iniziale era assurda!
                  Ultima modifica di Paul87; 05-03-2003, 12:29.
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #19
                    Io mi riferivo alle forche!
                    Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X