Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Nostre Foto Piu Belle di Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Nostre Foto Piu Belle di Auto

    ragazzi mi è venuta un' idea rivoluzionaria............!!! SE QUESTA DISCUSSIONE LA USIAMO COME NOSTRO ALBUM FOTOGRAFICO?? DOVE CI METTIAMO LE FOTO PIU BELLE DI AUTO CHE TROVIAMO IN GIRO??? moderatori si puo fare così???? bhe io inizio, poi magari fermate tutto ok?

    cmq foto non tanto grosse ma piccoline





    che ne dite di questa CITROEN BX 4 TC... doveva correre con le gruppo b ma non lo fece mai...

    per momo

    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    X Daniele..

    Eh eh..sembra ke hai trovato il modo di fare una vagonata di Thread
    Guarda ke ti squalifico!!
    CIAUZZ..@And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      prototipo opel manta gr B!!!!

      ma le metto solo io??



      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        ma le metto solo io??
        Io ti aiuterei a farcire il sito..ma non ne ho al momento..non mi è mai capitato di assistere a rally o avvenimenti del genere..a parte il Motorshow :rolleyes::rolleyes:
        CIAUZZ..@And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          e le foto gente???
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            ..........

            Si vede che non tutti hanno questa prepotente voglia di diventare millenium member...............


            Ciao, gutmann.
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta


            • #7
              L'ho visto solo adesso
              Ecco di cosa parlavi, stai attento che su questo piano ti do guerra



              Anche un turbino

              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #8


                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9




                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • #10
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X