Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRARI E PORSCHE: STAVOLTA IL SONDAGGIO Cè DAVVERO.........!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
    bè,da Ferrarista accanito devo però ammettere che non è la macchina più veloce al mondo...

    vedi McLaren F1(402km/h) e Zonda C12s(390km/h)
    Però devo sottolineare la condizione d'elìte della Enzo...non tutti i miliardari possono permettersela(anzi potevano,sono già finite),infatti Luchino di Montezemoluccio ha stabilito che ad averla potevano essere solo i clienti più "affezionati",cioè che avevano già avuto in precedenza almeno 2 Ferrari....
    Anche quella di dover possedere o aver posseduto altre 2 Ferrari mi sembra una caxxata assurda. Scusatemi, se sono un po' polemico, non voglio sembrare un bastian contrario. Però un concessionario Ferrari è un rivenditore di merce ? Vero o falso? Io oggi guido due auto tipo 106 Rallye e Fiat Uno 60. Se domani vinco, che so, al SuperEnalotto 30 milioni di Euro e mi presento ad un concessionario Ferrari per acquistare una Enzo con 700 mila Euro in contanti, perchè non me la devono far avere?. Sarebbe come dire che per comprare le Marlboro devo aver almeno fumato le Diana !!!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #42
      Ho votato per la F 50, ma comunque avrei votato per una qualsiasi delle Ferrari.

      Il Rosso per gli occhi;
      il rombo del motore per le orecchie;
      il Cavallino per il Cuore!




      RACING LIONS

      Commenta


      • #43
        F40!!!

        Io ho votato x l'F40 nn xkè le altre non mi piacciono (sono tutte stupende ), ma xkè la brutalità di quest'auto è davvero impressionante... è una vera sportiva!
        Se nn sbaglio è stata l'ultima Ferrari turbo...

        Commenta


        • #44
          A me piacciono tutte,tranne la Boxter che non mi piace proprio per niente,è la Porsche dei poveri! Piuttosto di un Boxter preferisco un 911 2.7 dei primi anni '70,ce l'ha un mio amico,è stupenda,e con una decina di migliaia di euro te la compri.
          Comunque se proprio dovessi sciegliere,allora F40.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            A me piacciono tutte,tranne la Boxter che non mi piace proprio per niente,è la Porsche dei poveri! Piuttosto di un Boxter preferisco un 911 2.7 dei primi anni '70,ce l'ha un mio amico,è stupenda,e con una decina di migliaia di euro te la compri.
            Comunque se proprio dovessi sciegliere,allora F40.
            esatto...quello ke ho detto ankio....



            ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

            Commenta

            Sto operando...
            X