Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scooter off-road

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scooter off-road

    ciao ragassi .....
    volevo una dritta da voi ke sicuramente ne sapete + di me sulle 2 ruote .....

    mi piacerebbe fare un po di fuori strada kon lo scooter ...
    sekondo voi è possibile ..??

    siamo in 3 e vorremo sapere se scooter tipo il booster mbk sono adatti o ve ne sono altri ...
    ovviamente deve essere una kosa amatoriale per divertirsi quindi bassi kosti ... poke trasformazioni e.c.c.

    tenendo konto ke nn è intenzione nostra fagli saltare i poggi ma fare del semplice fuosistrada.. dite ke regge uno scooter o no??

    dai dai ke sono ansioso di sapere ....

    grazie ...

  • #2
    aprilia rally, malaguti crosser, mbk booster, honda x8r-x... mi vengono in mente questi.... cmq se non mi sbaglio le gare di scootercross le fanno anche con gli ntt e gli nrg...

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      aprilia rally, malaguti crosser, mbk booster, honda x8r-x... mi vengono in mente questi.... cmq se non mi sbaglio le gare di scootercross le fanno anche con gli ntt e gli nrg...
      grazie mugen ... sai sono rimansto un pokino in dietro kon le 2 ruote da quando mi sono innamorato delle 4 .....

      andrò a cerkare qualke sito ...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da KATUNING
        grazie mugen ... sai sono rimansto un pokino in dietro kon le 2 ruote da quando mi sono innamorato delle 4 .....

        andrò a cerkare qualke sito ...
        di niente...

        okkio ke alcuni di quelli ke ho elencato non li fanno +... (rally non sono sicuro, crosser sono quasi certo e ntt sicurissimo)

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          di niente...

          okkio ke alcuni di quelli ke ho elencato non li fanno +... (rally non sono sicuro, crosser sono quasi certo e ntt sicurissimo)
          .. tanto il mezzo lo prenderò usato .. magari grippato ...
          o uno di quelli abbandonati x strada .. poi lo faccio rinascere...

          Commenta


          • #6
            ...certo che certi vanno anche off-road!
            Non sarà proprio il massimo comunque gusti son gusti, non mi piacce l' idea di trovarmi per esempio di fronte ad un fondo viscidino fangoso e non poter gestire la trazione magari per fare qualche numero tipo derapate, salti (e lasciarla al variatore)...se devi comprarlo apposta per sta cosa io punterei almeno su uno scrambler!
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Truck
              ...certo che certi vanno anche off-road!
              Non sarà proprio il massimo comunque gusti son gusti, non mi piacce l' idea di trovarmi per esempio di fronte ad un fondo viscidino fangoso e non poter gestire la trazione magari per fare qualche numero tipo derapate, salti (e lasciarla al variatore)...se devi comprarlo apposta per sta cosa io punterei almeno su uno scrambler!

              beh mi piacerebbe una moto ma credo sia parekkio + impegnativa ..e poi nn ne ho mai guidata una....

              per iniziare credo sia ideale uno scooterino ... ma ke è uno scambler???

              Commenta


              • #8
                io fossi in te lascerei perdere..uno scooter in sterrato n è un gran ke..
                VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da KATUNING
                  beh mi piacerebbe una moto ma credo sia parekkio + impegnativa ..e poi nn ne ho mai guidata una....

                  per iniziare credo sia ideale uno scooterino ... ma ke è uno scambler???
                  ...impegnativa non direi, io avevo cominciato la mia cariera motociclistica con un monomarcia e poi sono passato ad una moto a marcie, il cambiamento non è mica poi tanto (a parte qualche volta che ti scappa una cambiata senza frizione )
                  Comunque fidati : se ti piacce troppo lo scooter...contento te comunque io sceglierei una bella motina! Fidati: gli scooter sono rovinosi, poi se ti compri una moto ti trovi peggio che se partissi da zero!

                  ...uno scrambler è una moto tipo l' aprilia rx...non so se mi spiego...
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                  Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                  Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Truck
                    ...impegnativa non direi, io avevo cominciato la mia cariera motociclistica con un monomarcia e poi sono passato ad una moto a marcie, il cambiamento non è mica poi tanto (a parte qualche volta che ti scappa una cambiata senza frizione )
                    Comunque fidati : se ti piacce troppo lo scooter...contento te comunque io sceglierei una bella motina! Fidati: gli scooter sono rovinosi, poi se ti compri una moto ti trovi peggio che se partissi da zero!

                    ...uno scrambler è una moto tipo l' aprilia rx...non so se mi spiego...
                    ma a quanto si trovano usate ... ???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X