Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho distrutta...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ho distrutta...!

    Dopo due anni di gloriosa patente, ieri verso le 18:00 stavo andando a festeggiare la vittoria della Roma, quando un co***one viene contromano ed un mio amico inchioda davanti a me ed io per guardare il testa di c***o sulla panda, mi sono incollato il mio amico!!
    Lo so che è colpa mia, per fortuna andavo piano e i quattro passeggeri della mi auto non si sono fatti nulla, ma quando ho visto la macchina una cinquecento sporting stracchinata mi sono messo a piangere come un bambino!!
    Stamattina sono andato dal carroziere e mi ha detto che con circa un milione e mezzo me la cavo, comunque è proprio di cartapesta, perche andavo pianissimo!!



    Comunque GRANDE ROMA
    Non importa che sia aspirato o turbo....
    L'importante è che sia veloce!!

  • #2
    Be dai ti è andata bene io il giorno prima di Natale per colpa di uno che mi ha tagliato la strada o fatto 5 milioni sull'auto di mio padre....

    Io ero sulla strada principale e uno è uscito da una stradina alla mia destra senza dare la precedenza..... io gli beccato la ruota posteriore e mi sono fermato lui dal colpo ha fatto un 360 gradi.....
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      ritieniti fortunato ti è andata bene, ero in macchina di un mio amico, guidava lui, abbiamo sorpassato una punto e lei ci ha toccato il posteriore alla fine del sorpasso!!! non l' abbiamo stretta!! era ubriaco e intanto noi abbiamo fatto 3 testacoda ai 150 nella supestrada sbattendo 2 volte il guard rail... penso che non ci siamo ribaltati solo per l' assetto spettacolare... eravamo in 5 e nessuno si è fatto veramente male, la macchina da buttare... alla prima botta sul guard rail il muso si è alzato di parecchio da terra... Dio ci ha tenuti con una mano attaccati a terra...:rolleyes: :rolleyes:
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        pensate che ero in macchina con un mio amico, asfalto bagnato, macchina di merda, poco prima di entrare in curva, mi disse: " Stefano, tu guidi bene, hai una bella auto, ma qui ci vuole esperienza........", facciamo la curva, invadiamo la corsia opposta, rischiamo un frontale, saliamo sul marciapiede, rientriamo in carreggiata, ci schiantiamo sull'altro marciapiede, facciamo tutti i paletti e ci fermiamo, scoppiati tutti gli air-bag, usciamo illesi: 18 milioni di danni su una polo che ne vale 24!!!!! Fate voi!!!!!

        Comunque mi dispiace per te!!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • #5
          X Akerold

          Ma come si kiama il tuo amico??
          Era vestito d nero per caso??

          KE SFIGA DANNATA..@And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            scusate ma come scena è esilerante... eh eh eh eh forse meno esilerante è stato per voi...
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              guarda, sono uscito e mi sono messo a ridere, lui, ci mancava poco e mi ammazzava di botte, però io ridevo lo stesso, non ci eravamo fatti nulla!!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                dai vtec... poteva pure andare peggio!!!
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Akerold
                    pensate che ero in macchina con un mio amico, asfalto bagnato, macchina di merda, poco prima di entrare in curva, mi disse: " Stefano, tu guidi bene, hai una bella auto, ma qui ci vuole esperienza........", facciamo la curva, invadiamo la corsia opposta, rischiamo un frontale, saliamo sul marciapiede, rientriamo in carreggiata, ci schiantiamo sull'altro marciapiede, facciamo tutti i paletti e ci fermiamo, scoppiati tutti gli air-bag, usciamo illesi: 18 milioni di danni su una polo che ne vale 24!!!!! Fate voi!!!!!

                    Comunque mi dispiace per te!!!

                    perchè la Polo è una macchina così di merda???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X