Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è la vera trazione integrale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da 320i S
    Mi pare che la Subaru non sia 50 e 50 ma potrei sbagliarmi
    Per la mitsu beh di bello ha che puoi segliere tu come impostarla, sulla EVO 6 meccanicamente, sulla EVO 7 mi pare elettronicamente e un 75% post e un 25% anti mi pare sia possibile
    nn so tu ma io di evo 6 e evo 7 nn ne ho vista neancora una qui da me girano solo un paio di evo 5 :rolleyes:
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Non è che mi affascini molto una integrale così
      Sempre meglio però di un' anteriore puro.....
      beh io se dovessi scegliere tra posteriore o 4wd preferisco la posteriore ma dovendo scegliere tra anteriore o 4wd senza dubbio la 4wd

      poi e`tutta questione di gusti
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Falko
        nn so tu ma io di evo 6 e evo 7 nn ne ho vista neancora una qui da me girano solo un paio di evo 5 :rolleyes:
        Io ho avuto la fortuna di fare un giro su una Evo6 da 400 ( ) cv e aveva una taratura un po' anomala, ovvero era un 60% post e 40% ant ed era una fucilata!
        Il proprietario mi ha detto che sotto ha dei registri per poter cambiare a piacimento la coppia motrice sui due assi, ecco perchè costa 50.000€ e dentro sembra una berlinetta normale!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Infatti tutte le altre Audi montano il Torsen centrale come le A4, le A6 e prossimamente le A8, comprese le versioni S e RS recenti!

          Commenta


          • #25
            Ridico e Ribadisco Treazione Subaru...come lei non ce ne....

            Commenta


            • #26
              Beh il sistema di trazione dell'ultima Impreza STi è qualcosa di speciale, con tre differenziali a slittamento limitato!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                Beh il sistema di trazione dell'ultima Impreza STi è qualcosa di speciale, con tre differenziali a slittamento limitato!
                Tutto per partenze a fionda!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  E anche per uscire più velocemente dalle curve lente!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                    E anche per uscire più velocemente dalle curve lente!

                    Anche!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Anche!
                      Oltre che divertirsi sulla neve!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X