Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è la vera trazione integrale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Le trazioni del gruppo VW sono del tipo tranquillo, cioé devono consentire una guida sicura e longeva, ma non sono create per un uso corsaiolo! Anche le trazioni integrali delle Audi S e RS servono soprattutto per far si che l'auto possa essere portata da tutti senza grossi problemi, oltre a dare all'auto un elevata motricità! Le trazioni integrali con prevalenza al posteriore invece consentono inserimenti quasi come una posteriore e una neutralità a centro curva come una integrale!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
      PER 320 iS:
      anch'io sono montanaro ma la neve mi piace, forse perché è l'unica condizione meteorologica per divertirmi con la mia auto oltre che sul bagnato, perché con un anteriore da 60 cv e 1290 kg di peso normalmente ci si diverte poco!
      Intendiamoci, adoro la neve, ma non sulle strade ripeto....
      Io sinceramente con la neve chiudo a chiave il garage dell' IS e ci metto un mattone davanti al portone basculante, così non mi viene neanche la tentazione di tirarla fuori...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Ah su questo ti do ragione perché sulla neve basta pochissimo per fare un guaio!

        Commenta


        • #44
          devi avere una sensibilità fouri dal normale per tenere in strada un posteriore.................a quel punto preferisco avere una semi integrale come l'haldex...........e questo anche se ho una anteriore, anche se molto + facile da guidare rispetto a un posteriore in quelle condizioni
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #45
            Una trazione integrale con l'Haldex da molta più sicurezza sia dell'anteriore che della posteriore, anche se un anteriore del tipo Fiat Coupe turbo con differenziale a slittamento limitato è quasi a quei livelli!

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              devi avere una sensibilità fouri dal normale per tenere in strada un posteriore.................a quel punto preferisco avere una semi integrale come l'haldex...........e questo anche se ho una anteriore, anche se molto + facile da guidare rispetto a un posteriore in quelle condizioni
              No un E30 M sulla neve non centra avere una super sensibilità, non ce la porti e basta, sul dritto motore al minimo, frizione staccata dolcemente e nonostante quello scoda ancora, i piedi non toccano i pedali, mani sul volante con movimenti dolcissimi per accompagnare e nonostante quello.....scoda ancora!
              Solo chi ha un IS o una M3 E30 sa di cosa sto parlando......
              si tengono in garage auto così con la neve.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                O IN GARAGE.............O NEL FOSSO COME HO VISTO IO GIOVEDI MATTINA NEI PRESSI DI UNA ROTONDA
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  O IN GARAGE.............O NEL FOSSO COME HO VISTO IO GIOVEDI MATTINA NEI PRESSI DI UNA ROTONDA
                  Beh penso di non essere abbastanza stupido da tirar fuori l' IS in giorni come due giovedì fa!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #49
                    Io una volta avevo davanti a me un BMW 320d che senza nessun problema si è divorato una salita innevata mentre io ho dovuto sudare per salireotere del controllo della trazione!!!

                    Commenta


                    • #50
                      controlo della trazione intelligente, mica come il mio che vede un po di neve...................tu schiacci e lui depotenzia il motore fino a farlo morire, sto parlando nell'affronto di una rampa per uscire dal garage
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X