Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo su scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo su scooter

    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa un pò assurda, ma che dalle mie parti gira come una leggenda metropolitana: "Si dice che: un tipo abbia montato un impiantino turbo, [come quelli che normalmente vengono messi sulle auto!!!] sul suo bel scooterino!!!!! Io mi chiedo: è POSSIBILE Se si!!! Quanto può tirare

    Ciauz

  • #2
    Re: Turbo su scooter

    Messaggio originariamente postato da El Marchio
    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa un pò assurda, ma che dalle mie parti gira come una leggenda metropolitana: "Si dice che: un tipo abbia montato un impiantino turbo, [come quelli che normalmente vengono messi sulle auto!!!] sul suo bel scooterino!!!!! Io mi chiedo: è POSSIBILE Se si!!! Quanto può tirare

    Ciauz
    A presto una prova di scooter con il Nos: un Aprilia SR.

    Un lampeggio
    fabrizio

    Commenta


    • #3
      IL turbo sul 2 tempi NON si puo' mettere, il NOS invece si

      x Fabri:

      Lo scooter per caso l'ha preparato FABIO (Protos) ?
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

      Commenta


      • #4
        No non credo proprio, non conosco nessun fabio con quel soprannome... Poi dalle mie parti mi sembra a dir poco impossibile... Tutto è iniziato un paio di settimane fa, quando un mio amico che ha uno scooter piuttosto ben messo (dovrebbe toccargli i 100), è stato superato da quello che dovrebbe essere, secondo lui un benelli 491, in modo a dir poco pauroso, lui ha detto che stava andando sui 70 e che appena lo passato ha aperto a manetta, ma dice di non averlo più visto , qualcuno dice si tratti di un Piaggio NRG vecchio modello Bho, ovvie poi le classiche fantasticherie su cosa ci sia li sotto... e la cosa più ganza è che nessuno sappia chi sia ,

        Commenta


        • #5
          è sì... niente turbo sui 2 tempi.... gli unici 2 tempi turbo sono alcuni motori diesel da nave, ma sono particolari......
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da El Marchio
            e che appena lo passato ha aperto a manetta, ma dice di non averlo più visto
            sarà apparso sicuramente in un'altra dimensione... i mondi paralleli...:rolleyes:
            GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
            CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
            Volkswagen Polo Zone Member n°065

            Commenta


            • #7
              Già probabile... ah la tauromachia!!!!

              Sta di fatto che anche se non ha un qualsiasi impianto di sovralimentazione quel dannato tira da paura...

              X Fabri:
              A quando l'sr con NOS
              Compliments per l'SP su sto numero di special

              Ciauz

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Gheblar
                è sì... niente turbo sui 2 tempi.... gli unici 2 tempi turbo sono alcuni motori diesel da nave, ma sono particolari......
                concordo pienamente!!!!

                su 2t provvisto di farfalle l'aria entrerebbe di continuo o una pop-off sfiaterebbe di continuo ma sarebbero impossibili da tarare. dovrebbe essere provvisto di valvola allo scarico per ovviare a chiusura luci. dovrebbe avere un rapporto di compressione di 8:1 al posto del 12:1 di uno scooter normale...............
                su un 2t a disco rotante semplicemente oltre ai problemi sopracitati si incoore alla rotture del disco alla prima accensione a meno che questo non è spesso un macello............
                quindi tranquillo è una banfa assurda.

                ora che ci penso bene è anche impossibile mettere un turbocompressore a meno che non ha collettori lunghissimi............................... puoi affermare con certezza che è una grande gigantesca strepitosa ca@@ata!!!!!!!!

                il nos invece va da d10

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da El Marchio
                  No non credo proprio, non conosco nessun fabio con quel soprannome... Poi dalle mie parti mi sembra a dir poco impossibile... Tutto è iniziato un paio di settimane fa, quando un mio amico che ha uno scooter piuttosto ben messo (dovrebbe toccargli i 100), è stato superato da quello che dovrebbe essere, secondo lui un benelli 491, in modo a dir poco pauroso, lui ha detto che stava andando sui 70 e che appena lo passato ha aperto a manetta, ma dice di non averlo più visto , qualcuno dice si tratti di un Piaggio NRG vecchio modello Bho, ovvie poi le classiche fantasticherie su cosa ci sia li sotto... e la cosa più ganza è che nessuno sappia chi sia ,
                  guarda, il mio 50cc messo com'è fa 110; il mio vicino ha un runner con 330€ di elaborazione e fa 135 ma ha un'accelerazione e una ripresa che rimani di stucco ogni volta che lo vedi!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ciao a tutti, se il benelli aveva per caso montato un gruppo termico Evo o Mhr con annessi e connessi ci credo che è schizzato via!

                    Io e un mio amico sul suo zip lo avevamo montato.... ( il mio amico aveva anche fatto da meccanico a Conti sulla 125 )
                    Se sei onesto ti inculano....
                    Se rubi il minimo ti inculano...
                    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

                    Siamo in Italia, impara a rubare BENE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X