Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto interfono.......chi mi sa dire qualche cosa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto interfono.......chi mi sa dire qualche cosa??

    Ciao ragazzi,

    quanto può venire a costare un impianto interfono per la moto di media qualità?

    Che marche ci sono?

    Dove posso trovarlo a Milano/dintorni ad un prezzo decente?

    Aspetto vostre notizie.....grazie.

    Ciao
    Andre S2K
    Black/Red
    www.derapados.com

  • #2
    c'è un 3d identico postato con un altro nick ma con lo stesso ip... com'è sta storia???

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto interfono.......chi mi sa dire qualche cosa??

      Messaggio originariamente postato da Andre S2K
      Ciao ragazzi,

      quanto può venire a costare un impianto interfono per la moto di media qualità?

      Che marche ci sono?

      Dove posso trovarlo a Milano/dintorni ad un prezzo decente?

      Aspetto vostre notizie.....grazie.

      Ciao
      Cmq.....rispondo:
      li produce Osbe: http://www.dynaware.it/_osbe_/home.htm
      oppure Tuyaucom: http://www.interfono.it/interfono/tuyaucom_ita.htm

      Un lampeggio
      fabrizio

      Commenta


      • #4
        Io ho un'OSBE mod Intercom 2K ....è di quelli a FILO, mi trovo molto bene l'ho appena montato e l'ho collaudato l'altro giorno, nonostante abbia montato le cuffie sotto l'imbottitura la voce arriva molto forte ai timpani. (ha anche l'attacco per il cellulare e per la radio)

        Non ti so' però dire il prezzo perchè me l'ha regalato la mia ragazza a Novembre per il mio compleanno...........Voleva prendermi quello senza fili, però dove è andata a prenderlo glilo hanno sconsigliato.ne avevano di 4 tipi (NON SO LE MARCHE) però il rivenditore gli ha detto che quei pochi che ha venduto gli sono tutti stati restituiti perchè erano POCO SCHERMATI!!!!

        RIPETO non so di che marca erano, però gli ha detto così!!!! Gli ha anche detto se vuoi te lo vendo senza fili.però guarda che poi me lo riporti!!!!



        Il mio lo trovi su questo sito www.osbe.it che poi è il sito che ti ha gia segnalato Fabri
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 11-01-2003, 11:00.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Nn ti dico il prezzo xchè turbino poi lo legge cmq io avevo chiesto il migliore e mi è stato consigliato l'OSBE mod. Intercom 2K e ti posso garantire che nn devi fare un mutuo.....
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X