Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perfavore datemi un consiglio elaborazione F12!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perfavore datemi un consiglio elaborazione F12!!

    Vorrei un vostro consiglio!!Ho un phantom f12 spectrum del 2001 a liquido!!Vorrei sapere le prestazioni(velocità,scatto ecc)con questo tipo di elaborazione semplice semplice:Marmitta giannelli sport pro(espansione verso l'alto),carburatore 17,5,filtro a cono,variatore mhr,cinghia mitsuboshu,correttore di coppia malossi,lamelle in carbonio!!Vorrei sapere suppergiù la velocità massima e scatto!!

    Spero in una vostra risposta!!!

  • #2
    Re: Perfavore datemi un consiglio elaborazione F12!!

    Messaggio originariamente postato da cristalblu
    Vorrei un vostro consiglio!!Ho un phantom f12 spectrum del 2001 a liquido!!Vorrei sapere le prestazioni(velocità,scatto ecc)con questo tipo di elaborazione semplice semplice:Marmitta giannelli sport pro(espansione verso l'alto),carburatore 17,5,filtro a cono,variatore mhr,cinghia mitsuboshu,correttore di coppia malossi,lamelle in carbonio!!Vorrei sapere suppergiù la velocità massima e scatto!!

    Spero in una vostra risposta!!!
    Scusa ma perchè chiedi prestazioni di uno scooter in una configurazione che hai tu?? Dovresti trovare uno che per caso si trova i tuoi stessi componenti!! e se per caso fosse così,la trasmissione? il peso dei rulli,le molle frizione,la candela,la carburazione,come fai a sapere i suoi tempi??

    1 la tua marmitta non è il massimo,anzi,è consigliata per un uso sui 50 e penso sia omologata!!

    2 hai messo tutto,variatore,correttore di coppia e non metti una frizione??

    Dipende da molte cose,però non so le prestazioni effettive che potrebbe avere con queste cose!

    Commenta


    • #3
      Hai perfettamente ragione...dovrò montare anche una frizione!!Cmq...ho chiesto consigli nel Tuning Bike ma...dopo una settimana nessuna risposta!!!Speravo che quì ci fosse qualcuno che mi poteva dare dei chiarimenti!!!

      Cmq grazie mille lo stesso!!!

      Commenta


      • #4
        Fatti un giro su www.tuttoscooter.it o www.scooterextreme.it ;)
        MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
        C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
        A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
        By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da cristalblu
          Hai perfettamente ragione...dovrò montare anche una frizione!!Cmq...ho chiesto consigli nel Tuning Bike ma...dopo una settimana nessuna risposta!!!Speravo che quì ci fosse qualcuno che mi poteva dare dei chiarimenti!!!

          Cmq grazie mille lo stesso!!!
          Se vuoi sapere qualche consiglio,o cosa ho fatto al mio!

          Commenta


          • #6
            Sai avevo montato prima dell'estate un cilindro 70 polini(insieme a tutto quello che ti ho elencato prima tranne carburatore e marmitta che invece della giannelli sport pro avevo una leovinci zx)andava che era una scheggia in accellerazione,ma il giorno prima di mettere i rapporti allungo, lo tirato troppo e lo grippato:-((!!Io sono di Roma centro e quindi x forza devo fare un'elaborazione semplice(sennò mi beccano subito)...Quindi tu dici che mi mancherebbe solo una frizione??Non lo montata xchè un mio amico che ha i stessi miei pezzi solo che un carburo originale e la zx, ma in + il cilindro malossi 70,ne ha rotte 2!!

            Scusa il post così lungo!!!

            Commenta


            • #7
              SE non vuoi dare troppo nell'occhio e nell'orecchio fai una bella trasmissione che guadagni parecchio senza toccare il motore.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Quindi cosa mi consiglieresti di fare??

                Commenta


                • #9
                  sposto

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da cristalblu
                    Sai avevo montato prima dell'estate un cilindro 70 polini(insieme a tutto quello che ti ho elencato prima tranne carburatore e marmitta che invece della giannelli sport pro avevo una leovinci zx)andava che era una scheggia in accellerazione,ma il giorno prima di mettere i rapporti allungo, lo tirato troppo e lo grippato:-((!!Io sono di Roma centro e quindi x forza devo fare un'elaborazione semplice(sennò mi beccano subito)...Quindi tu dici che mi mancherebbe solo una frizione??Non lo montata xchè un mio amico che ha i stessi miei pezzi solo che un carburo originale e la zx, ma in + il cilindro malossi 70,ne ha rotte 2!!

                    Scusa il post così lungo!!!
                    Tirare troppo un motore e si grippa?? Questa mi è nuova!!

                    Io i motori non è che li tiro!! sono sempre a palla!!

                    Le frizioni rotte? ma chi ve li tara questi motori,frizioni??

                    mai capitato a me!! ho provato malossi,polini,top!!
                    ma i rotte,solo consumate!!

                    per il fatto che vivi nel centro,sei limitato!!e non ti consiglio di spingerti oltre,però la frizione con una buona taratura ti serve!"!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X