Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli: veri o falsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavalli: veri o falsi?

    testimonianze veritiere su prove al banco,su potenza dichiarata,potenza all'albero e alla ruota.Le case ci prendono per i fondelli? e le riviste?

    e chi più ne ha più ne metta
    Golf® dsg driver

  • #2
    Rullata a Luglio 2000 sul banco di Elaborare sono usciti 172,8 cv!!!!!!

    Poi non so che dirti , se riesco vorrei ri-rullarla, anche se ancora tutta originale , ma con più di 50mila KM....

    Commenta


    • #3
      Dipende anke molto dal tipo di giornata... e poi puo' succedere ke qualke banco prova non sia tarato alla perfezione...
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

      Commenta


      • #4
        cavalli misurati al banco 164cv,pero con 11000 e mi hanno detto alla renault che sono troppo pochi i km devo arrivare sui 30000 per avere piu potenza

        Commenta


        • #5
          Clio Rs... ho visto la rullata poche setttimane fa... 161 cv...! L'hanno rullata 5 volte ed è sempre risultato 161...

          Anche se ha meno cavalli è sempre una piccola bomba!!

          dinosauro

          Commenta


          • #6
            Sposto
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              è vero che non tutti motori non sono perfetti! per certe tolleranze di lavorazioni!


              i motori no li fa Renault! non ha le fonderie.........

              cmq un auto va rullata dopo almeno 30.000Km

              e i banchi non sempre segnao corretto!

              un RS con 160cv......con 2 banane nello scarico!


              ragno caso satrano the bullet le avra' viste da Turbocorse!dove l' hai rullata tu!


              gia la cosa è strana!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Sul banco inerziale di elaborare , 36°C , senza v-power , 196 cavalli

                Sul banco frenato della motorizzazione civile di Ancona , 28°C , senza v-power , 202 cavalli (147kW) , 19,8kgm .

                A breve rullerò di nuovo sul banco frenato qui sopra ma con la differenza di Temperatura (nell'ordine dei 0-2°C) e con v-power

                Commenta


                • #9
                  Io so di integra con addirittura 175 cavalli!!ulp!!!! La civic type r con 190 cavalli ci credete.Io si.Cazzo di benzine!!!!
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • #10
                    1a rullata: quasi 110 cavalli con circa 40 gradi e senza V - Power
                    2a rullata: 114,7 cavalli (potenziamento compreso) e V - Power temperatura 23 gradi

                    Il motore è un Fiat 1.6 16V bialbero montato sulle Bravo/a e Marea.

                    I cavalli ci stanno tutti ed anche la coppia motrice............
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X