Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cupra r

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cupra r

    e' ora che l'Italia si dia una mossa !!! Siamo rimasti al medioevo per quanto riguarda il codice della strada facciamo veramente ridere!! Dovremmo tirare su come minimo un milione di firme perche ' ci caghino!,,io naturalmente ho votato si!! e spero che la maggior parte degli amici di elaborare votino cosi'!! ciaoo!!

  • #2
    Re: cupra r

    Messaggio originariamente postato da abduction
    e' ora che l'Italia si dia una mossa !!! Siamo rimasti al medioevo per quanto riguarda il codice della strada facciamo veramente ridere!! Dovremmo tirare su come minimo un milione di firme perche ' ci caghino!,,io naturalmente ho votato si!! e spero che la maggior parte degli amici di elaborare votino cosi'!! ciaoo!!

    Commenta


    • #3
      Re: cupra r

      Messaggio originariamente postato da abduction
      e' ora che l'Italia si dia una mossa !!! Siamo rimasti al medioevo per quanto riguarda il codice della strada facciamo veramente ridere!! Dovremmo tirare su come minimo un milione di firme perche ' ci caghino!,,io naturalmente ho votato si!! e spero che la maggior parte degli amici di elaborare votino cosi'!! ciaoo!!
      Cosa c'entra con la Leon?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Credo che hai sbagliato a rispondere, chiudo
        Ultima modifica di osmosis; 15-01-2003, 11:06.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X