Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trazione anteriore o posteriore o 4X4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trazione anteriore o posteriore o 4X4

    ciao nella mia vita automobilistica ho provato tutte e due le trazioeni mai le 4x4 volevo sentire i vostri pareri e magari aprire un sondaggio

    Io sono per il posteriore mi affascina molto sentire le scodate di una traz post e una sensazione molto bella per me

    DITE LA VOSTRAAAAAAAA

  • #2
    Ciao,
    io ho avuto per due anni un' ALFA 155 Q4 (4WD permanente) e posso assicurarti che la differenza si sente. E' molto più fluida in curva, la senti AGGRAPPATA a terra, segue le curve come fosse sui binari. UNA VERA BOMBA!!!!!

    Commenta


    • #3
      io le ho provate tutte e 3 le differenze....però solo con la Delta mi sono trovato perfettamente a mio agio si dai primi metri.
      mi sono sentito parte della macchina da subito.
      Di solito con un auto nuova arrivando alla prima curva, si sentono le differenze di comportamento tra quella che si aveva prima....questo non l'ho sentito, il merito va alla trazione integrale (PERMANENTE non mi piacciono quelle con sistemi elettronici) che ti fa correre la macchina come su 2 binari
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        ...l'ideale per me è questo:
        -città, guida rilassata,consumi:anteriore
        -pistaosteriore
        -tutto,sicurezza (consumi più elavati e rendimento basso trasmissione): integrale permanente

        ...la migliore soluzione secondo me è la S3 di Alosa su Elaborare di questo mese: anteriore normalmente e quando ti vuoi divertire pigi il pulsantino e via di 4x4 permanente!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          ...l'ideale per me è questo:
          -città, guida rilassata,consumi:anteriore
          -pistaosteriore
          -tutto,sicurezza (consumi più elavati e rendimento basso trasmissione): integrale permanente

          ...la migliore soluzione secondo me è la S3 di Alosa su Elaborare di questo mese: anteriore normalmente e quando ti vuoi divertire pigi il pulsantino e via di 4x4 permanente!
          Perfettamente d'accordo!!! Certo che dopo aver provato il delta integrale..... mi accontenterei anche di un 4 x 4 permanente....
          MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
          C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
          A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
          By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

          Commenta


          • #6
            bhe il 4x4 a i suoi vantaggi non c'è dubbio ma cosa ne pensate del peso che si porta a spasso

            Commenta


            • #7
              io sono x i 4x4 permanente ... consuma di + e nelle manovre sterzi di meno ma è troppo bello da guidare ha una motricità!!! e poi anche le 4x 4 partono di culo (solo che è difficile io ci sono riuscito un paio di volte con la 155 Q4 ma normalmente parte via di muso!!!).

              poi le 4x4 hanno una motricità... vai dove vuoi e non ti pianti mai ... le posteriori sono belle ma il più delle volte sono pesanti e con pioggia e neve non vanno gran che bene (se non per divertirsi in un piazzale o una stradina non troppo innevata!!!)

              le anteriori sono le più semplici da guidaree in situazioni limite (neve, fango) si comportano meglio delle post!!!

              voi che ne pensate??? come funziona sto tastino dell'audi?? su che numero di elaborare è ???
              FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

              Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

              Commenta


              • #8
                ma hai ragione però pensa che audi a 3 e un 4x4 un pò falsato infatti la motricità e per il 70% sull'anteriore se solo sul dritto si bilancia un pò perme meglio un posteriore puro per divertirsi ovvio

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da rufus77
                  bhe il 4x4 a i suoi vantaggi non c'è dubbio ma cosa ne pensate del peso che si porta a spasso
                  Beh se c'è la cavalleri come su un delta integrale magari anche preparato come quello che ho provatoio di un mio amico il problema del peso è relativo quando ti fai un 1°, 2°, 3° e fai fatica a staccare la schiena dal sedile.....
                  MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                  C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                  A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                  By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                  Commenta


                  • #10
                    La più efficace come trazione e velocità di percorrenza di curva è sicuramente il 4x4,ma la più divertente è certamente la posteriore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X