Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra SUPERCAR su ELABORARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra SUPERCAR su ELABORARE

    Per vedere pubblicata la foto della vostra supercar su Elaborare basta inviare una foto con relativa descrizione dell'intervento e qualche impressione personale.
    Inviare il tutto a:
    ELABORARE - La mia supercar
    Viale Regina Margherita, 183
    00198 ROMA
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Caro Direttore ,

    ... noi ci siamo conosciuti il 14 giugno ... ero il ragazzo con la R5 nera che avete testato a Vallelunga ... riguardo alle nostre supercar , volevo farle una domanda visto che a Vallelunga non ne ho avuto l'occasione ... dato che lei s'era praticamente incollato al sedile della sua Punto !
    Scherzi a parte ... qualche tempo fa , voi di Elaborare in occasione dello scorso concorso ad estrazione , avevate chiesto a noi lettori di inviare oltre al coupon di partecipazione foto delle nostre macchine ... schede d'intervento e una fototessera per poter poi esser inseriti in qualche rubrica !
    Da allora ... nonoistante io abbia avuto pubblicata in piccolo la foto della mia macchina ... come d'altronde tanti altri appassionati lettori ... non ho mai visto uno spazio dove avete raccolto tutti queste informazioni ! Dunque volevo sapere se mai avrete intenzione di aprire quella famosa rubrica sulla rivista o sul vostro sito !
    Cordiali Saluti
    MICHEL - PATATA74 - ROMA

    P.S. Per favore ... non vedo l'ora di vedere la mia macchina sulla vostra rivista dopo i test che abbiamo effettuato assieme ... non è che ce la fate ad inserirla prima di settembre ?!?

    P.P.S. ... ... Direttore ... noi RAGAZZI DELL'OBELISCO abbiamo una sua foto ... in fase di svestizione del 14 giugno a Vallelunga ... della serie ... MANCINI IN MUTANDE ... o il servizio o .... !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #3
      non è possibile mandare la descrizione e le foto via e-mail ?
      grazie.

      Commenta


      • #4
        patata speriamo che la pubblicano la prova... altrimenti Mancini nudo non sarebbe il caso... non so se reggo allo spavento... scherzo direttore! buon lavoro e grazie!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          lunga assenza

          ciao
          ho fatto una lunghissima assenza e vedo con molto piacere che ormai nel forum si respira aria di serenità e di famiglia
          circa un mese fa quando nn mi osno fatto più vivo notavo in tutti i modi che c'era un clima di tewnsione
          invece adesso tutta un'altra cosa

          Commenta


          • #6
            Direttore ...

            ... mi risponde per piacere ?!? ... PLEASE ... oppure faccio postare la sua foto ... !
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #7
              il direttore sta lavorando per farci sognare un altro mese con un altro numero di ElaborarE! grazie Mancio!!! scusi grazie Direttore.
              approposito direttore al forum stiamo avendo diverse idee, se può venga a dare un' occhiata, stiamo pensando ad adesivi per noi del forum ed al calendario per il 2002 fatto da noi!! o meglio: con le foto delle ragazze del forum e delle loro auto!!! che ne dice?
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                A DANIE' ...

                ... calcolando che tra le 3 donne che ci sono su questo forum ... una è la mia ragazza ... IL CALENDARIO TE LO SCORDI !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #9
                  Potremmo farlo noi un calendario.

                  Nudi e sdraiati sul cofano delle Ns auto.

                  Sai che brutto.


                  Ice

                  Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mang
                    non è possibile mandare la descrizione e le foto via e-mail ?
                    grazie.
                    Si è possibile inviare la foto e la descrizione via email.
                    Va fatto all'indirizzo nicoletti@elaborare.com
                    A presto.

                    GM®
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X