Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPIANTI DA PUBBLICARE SU ELABORARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPIANTI DA PUBBLICARE SU ELABORARE

    Ciao a tutti, sono a dir poco entusiasta della vostra partecipazione sul forum e sono anche rimasto favorevolmente colpito dalla qualità di alcuni vostri impianti.
    La proposta è questa: chiunque abbia piacere di vedere il suo impianto sulle pagine di Elaborare/Car Electronics può inviarmi via e-mail qualche foto (pubblicabile - tipo jpeg 100 dpi min.) anche se non molto grande, non importa + una breve descrizione dell'impianto e dei componenti utilizzati + tutte le info che volete (musica che ascoltate, esperienze varie, ecc..) Sempre calcolando lo spazio a disposizione che non è moltissimo e soprattutto la qualità delle foto, provvederò alla pubblicazione. Non è escluso che in un prossimo futuro si possa realizzare una sezione web sul sito dedicata solo a Car Electronics. Vi ricordo comunque che saremo presenti alla Fiera di Pordenone come ogni anno con il nostro stand ed anche alla Fiera di Rimini.
    N.B. Sta per uscire il prossimo Speciale allegato di Car Electronics su aprile se vi sbrigate sarete pubblicati in un 'apposita sezione. Ciao e grazie

    harold

  • #2
    Dici del mio? STAI dicendo del mio?

    SCHERZO

    Quello di Gutmann vanta sicuramente un impatto estetico superiore al mio.
    Non è stato facile descriverlo senza foto, ma spero di esserci riuscito lo stesso

    Settimana prossima un mio amico mi presta la sua macchina fotografica digitale, cosi lo immortalo in ogni suo piccolo dettaglio.

    Non è detto che il sub da 12" e lo studio 500 non facciano la loro bella figura...
    Come ho le foto te le mando, cosi giudichi tu stesso se vale la pena di pubblicarle.
    Io sono sicuro di si...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da s2kBg
      Dici del mio? STAI dicendo del mio?

      SCHERZO

      Quello di Gutmann vanta sicuramente un impatto estetico superiore al mio.
      Hai visto....alla fine e' stato pubblicato ma mi sorge il dubbio che parte del merito e' della tua giapponesina

      Ciao!

      Gigi

      Commenta


      • #4
        Cavolo vorrei farvi vedere il mio ma è praticamente in costruzione... alle gare si fa rispettare ma diciamo che non ho gli effetti speciali quando apro il baule
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #5
          Che auto che auto che auto!!!!!


          Stupenda!!!!
          Sa tA VUoi tA pUOi!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Gigi


            Hai visto....alla fine e' stato pubblicato ma mi sorge il dubbio che parte del merito e' della tua giapponesina

            Ciao!

            Gigi
            Mi sa che hai ragione
            La foto più grande è quella della macchina... e io che speravo in un primo piano del pannello portiera...

            A proposito... l'ALUMAPRO è da 15F e il Kit a 2 vie è un Technology (LS180 e LS29NEO)
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da s2kBg

              Mi sa che hai ragione
              La foto più grande è quella della macchina... e io che speravo in un primo piano del pannello portiera...
              Mmmm... con quel tw in quella posizione... meglio di no
              Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da papy


                Mmmm... con quel tw in quella posizione... meglio di no
                Il solito pignolo...:rolleyes:
                Comunque quest'inverno modifiche in vista.
                Adesso con queste belle giornate non me la sento proprio di rinunciare a girare scoperto.

                Dai un'occhio a questo impianto... "simile" al mio...
                Mi sembra di alto livello e i Tw hanno la medesima posizione...

                Quale trucco... quale inganno... non so cosa darei per poterlo sentire

                http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=3951
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  ti sposto in Redazione Virtuale di Elaborare!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #10
                    X s2kBg

                    ho letto che il valore dell'impianto è di circa 15 milioni...

                    Non me ne intendo, puoi spiegarmi un po' meglio
                    Sa tA VUoi tA pUOi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X