Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polemica contro alcuni diesel-isti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polemica contro alcuni diesel-isti

    Ma perchè chi ha un TDI un JTD un HDi etc etc ... si pensa di avere sotto il sedere un mostro d'auto ... sono sempre con il pedale tutto giù !
    Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma devo dire che capita e come ...
    l'ultimo giorni fa, che tenta di ingarellarsi (tradotto per in non romani cerca di gareggiare ) con una A3 TDI kittata ... io non sono il tipo ma a volte non resisto sopratutto quando dall'altra parte c'è uno strafottente, padrone della strada !
    Naturalmente sempre nei limiti civili e non creando alcun rischio magari solo striracchiando un pò prima e seconda tutto qui ...
    MARCO TWC : i miei mezzi
    RC DRIFT : drifting resize

  • #2
    perchè effettivamente i diesel di adesso camminano! ovvio che durano meno rispetto ai vekki diesel pero camminano!



    a me è capitato! con una a3 130 credo mappata! hehe perchè non ho fatto una partenza alla clio 16v! se no!



    poi dipende! ce il padrone della strada con il TD e quello con il TB o un aspirato
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      si ho capito che camminano ma almeno un occhio di riguardo, non puoi attaccarti con un auto che ha il doppio dei cavalli anche se il TDI è rimappato ... o strakittato

      per quanto riguarda i padroni della strada sono d accordo con te !
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

      Commenta


      • #4
        Io ho un TDI e un benzina...e devo dire che effettivamente hai ragione. Io sono uno di quelli TUTTO GIU con il diesel e più responsabile con il benzina. Probabilmente è un'istino semi naturale. Non fraintendete! Il diesel consuma relativamente poco, quindi non si sente molto il limite (che è per tutti) dei consumi, e poi, i diesel del giorno d'oggi spingono davvero quindi viene spontaneo schiacciare...è vero però che hanno dei grossi limiti (soprattutto in alto e alle alte velocità), dove la coppia mostruosa non serve più senza i cavalli...ed il limite è li!

        Kill
        Meglio tardi che mai...

        Commenta


        • #5
          Io ho un diesel con modifiche che vanno oltre la mappa ed ho castigato molti molti benza,ma se devo essere sincero preferisco di gran lunga il benzina. Il problema è che un tipo che conosco con il Subaru con scarico,wg e pop off Bonalume e filtro non riusciva a staccare un 330d che sarà stato sicuramente rimappato. Tu hai un Coupe 20v turbo vedo,beh,allora il tipo con la A3 ha esagerato,solo un turbodiesel tipo 330 può permettersi di ingarellarsi con te

          Commenta


          • #6
            Re: Polemica contro alcuni diesel-isti

            Messaggio originariamente postato da Tigra16v
            Ma perchè chi ha un TDI un JTD un HDi etc etc ... si pensa di avere sotto il sedere un mostro d'auto ... sono sempre con il pedale tutto giù !
            Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma devo dire che capita e come ...
            l'ultimo giorni fa, che tenta di ingarellarsi (tradotto per in non romani cerca di gareggiare ) con una A3 TDI kittata ... io non sono il tipo ma a volte non resisto sopratutto quando dall'altra parte c'è uno strafottente, padrone della strada !
            Naturalmente sempre nei limiti civili e non creando alcun rischio magari solo striracchiando un pò prima e seconda tutto qui ...

            xkè prendersela con il Diesel ??? ...se il tipo avesse avuto un'auto 130CV benzina avresti aperto la discussione ?
            http://www.virtualtuning.it | Forum
            http://www.realtuning.it | Forum
            ...Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente....
            _.-=Alias DavX=-._

            Commenta


            • #7
              x CD SOFT

              no volevo solo focalizzare l'attenzione su questo fenomeno che mi sembra oramai sparso, come ti dicevo non è il primo diesel che mi capita.
              Un giorno si è attaccato un ragazzo con un 500 sporting, erano in 4 dentro e se la ridevano, ed essendo estate con i finestri giù sentivo quello che divevano al conducente, è stata una cosa scherzosa e simpatica, al semaforo successivo gli ho detto "beh voi eravate in 4 noi in 2 altrimenti ... "

              x STEFANO

              boh, non saprei, dovrebbe essere un 330d messo giù di brutto, con svariati milioni di modifiche, per potersi avvicinare...
              MARCO TWC : i miei mezzi
              RC DRIFT : drifting resize

              Commenta


              • #8
                tigra hai ragione tante volta mi capita che mi arrivano dietro ste audi tdi 330 530 ecc ecc insistona fanno i fari ecc
                ma che vi credete di avere!?!??!!?
                attaccatevi con le 500 sporting non con macchine turbo benzina!
                il bello è che ci rimangono pure male!
                uno una voklta mi ha detto non credevo mi andassi via cosi facilmente..........io lo guardo e gli dico....ma ti sei vesti cosa hai......vai in giro con un disel(passat 2500TDI)
                e lui mi fa si ma la mia è rimappata........

                robe da matti!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • #9
                  eh eh dimmi dimmi come va Silvia ? le curve di traverso le fai ?
                  pensa che poteva essere l'alternativa al coupè quando lo presi, però il posteriore come linea non mi convince
                  MARCO TWC : i miei mezzi
                  RC DRIFT : drifting resize

                  Commenta


                  • #10
                    guarda ti dico piu divertente di un silvia da guidare credo che ci sia ben poco
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X