Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polemica contro alcuni diesel-isti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originali o con scarico filtro e pop off. Chiaro che un mio amico ha alberi a camme,t25,ecc. mi brucia

    Commenta


    • #22
      vedi.....la tua che modifiche ha?!?!?!?!
      si parla cmq di un 1910 contro un 1375!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • #23
        perchè molti dieselisti dici?

        Ecco una spiegazione plausibile.


        Premesso che non bisogna generalizzare, se teniamo conto del fatto che oggigiorno i moderni TDI o JTD hanno potenze impensabili fino a pochi anni fa,(da 100 cv in su)e sopratutto sono più accessibili di una supersportiva (anche x i costi carburante)

        Se ne deduce che aumentando il numero di persone che hanno macchine con una buona cavalleria, per la legge dei grandi numeri aumenterà anche il numero dei pirla, no?
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          vedi.....la tua che modifiche ha?!?!?!?!
          si parla cmq di un 1910 contro un 1375!
          Infatti se leggi i miei post precedenti ho scritto che il benza se tubo non è neanche paragonabile al turbodiesel,soprattutto se a parità di cilindrata un 2,0 td contro un 2,0 turbo ci sono 70-80 cv di differenza,x non contare sound,erogazione,divertimento,cattiveria. Volevo solo dire che un Fiat Coupe turbo deve però stare attento ad esempio ad un 330d rimappato,chiaro solo in termini di prestazioni,non di piacere di guida o di chi ha la migliore tecnica costruttiva anche perchè l'utilizzo a cui sono destinati è diversissimo e noi amanti di auto sportive non possiamo che amare i benza,ma non dobbiamo secondo me disprezzare i naftoni. Chiaro che una A3 che si ingarella con un Coupe turbo 20v vuol dire solo una cosa:chi guidava era un esaltato!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            anche a me è capitato una volta.era un tipo con una libra,penso rimappata.era proprio il tipo convinto che pensava che neanche un ferrari lo passerebbe.io andavo tranquillo,ma non piano,diciamo vel. di crociera,anche perchè non c'era molto spazio x andare.questo ancora 100m prima mi fa i fari.io ovviamente non mi sposto,e gli avrei detto"ma dove caxxo vai che davanti a me ci sono 90 macchine??".dopo un po' si è liberata la strada e l'ho smerdato.riprendo ad andare tranquillo,che cmq fuori dai limiti,e questo cosa fa???mi fa ancora i fari!!a quel punto o ci fai o ci 6.
            Le strade purtroppo ultimamente ne sono piene.... che ci vuoi fare....
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da gtandre
              perchè molti dieselisti dici?

              Ecco una spiegazione plausibile.


              Se ne deduce che aumentando il numero di persone che hanno macchine con una buona cavalleria, per la legge dei grandi numeri aumenterà anche il numero dei pirla, no?

              giustissimo!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                Le strade purtroppo ultimamente ne sono piene.... che ci vuoi fare....
                per caso il tuo golf è quell'azzuro puzzo???
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  per caso il tuo golf è quell'azzuro puzzo???
                  no scusa ho sbagliato volevo dire puffo!!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #29
                    DETTO ONESTAMNETE NON SO S ECHIUDERE O MENO QUESTO 3D.

                    MI SEMBRA UN'ENNESIMA CROCIATA CONTRO I DIESEL..........


                    CMQ PER ADESSO GUARDO COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE.....




                    Adesso un mio pensiero perosnale..........

                    Bhe fino a quando troverai un'A3 TDI e te sei su una coupe' 20V T........i tuo 3D saranno come questo.............il giorno che magari lascerai la tua 20V in officina pe run tagliando e ti rifilano una "punto , stilo,palio)......e ti becchi ancora quello con l'A3.sarò curioso di leggere che 3D aprirai .


                    Per quanto mi riguarda posso essere sul cosworth, sul pajero....sul'Atos ( a bezina) di mia mamma.....che se SONO IN PISTA.....mi attacco sia che d'avanti abbia una LAMBORGHINI che una PANDA DIESEL........

                    Per me non è importante cosa c'è dentro al serbatoio...ma e' IL CRONOMETRO CHE PARLA!!!!!!..........anche perchè se io sono su un barcone benzina che di spostivo ha solo il portachiavi.e becco un bel TDI messo giu quasi da GARA............ho voglia a fare della V-POWER


                    Cmq quando viaggiavo con un TDI veloce (!50HP) erano sempre i BENZINA che mi si attaccavo..............

                    QUINDI PENSO CHE LA COSA SIA RECIPROCA PER ENTRAMBE LE CATEGORIE.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #30
                      Condivido il discorso di Turbino, oltretutto mi capita spesso la situazione contraria (vedi punto 75 incollata al tergi dietro :rolleyes: ).
                      Solo che non accetto provocazioni, e mi sposto.

                      Garantito che gli idioti si trovano anche in bicicletta
                      Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

                      Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                      Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                      "Chuck Norris can speak braille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X