Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione non legata alla macchina ma a chi guida.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    non sarebbe male !!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      Certo che però con un assicurazione legata solo alla patente,o ad una persona in genere....quando si lascia la makkina in mezzo alla strada questa deve anche essere coperta dall'assi no?
      Ci sarebbe da lavorarci un po su in effetti.....ma come idea non è male dai.....
      Beh in quel caso pagherebbe il proprietario o magari un depositario della propria assicurazione in quei casi di incustodia.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da etiliko
        Certo che però con un assicurazione legata solo alla patente,o ad una persona in genere....quando si lascia la makkina in mezzo alla strada questa deve anche essere coperta dall'assi no?
        Ci sarebbe da lavorarci un po su in effetti.....ma come idea non è male dai.....
        è ovvio che il proprietario dell'auto sarebbe responsabile, cmq penso che potrebbe essere la rivoluzione delle rca, + equo x chi è un bravo e attento automobilista, mentre castigherebbe i "pirati"...
        penso che non si sia ancora fatto solo xchè le ass.ni ci rimetterebbero troppo, almeno all'inizio.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Mi sembra che questo sistema esista in Svizzera. Correggetemi se sto sbagliando.........
          se nn dico una caxxata in Svizzera le macchine le assicurano sulle targhe(cosi' spostano targhe e assicurazione da macchina a macchina).....e forse nn pagano neanche il bollo .....
          Ultima modifica di robiuno.80; 21-01-2003, 00:06.
          TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da robiuno.80
            e forse nn pagano neanche il bollo .....
            Beh se è così......vado a vivere la!.... E pensare che se i miei non ritornavano in Italia io nascevo la!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta

            Sto operando...
            X