Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da streetracer
    E' inutile nascondersi dietro ad un dito..............quelli che noi chiamiamo innocenti spari ,da 50 m si e no, per la legge sono gare clandestine con o senza scommesse accessorie.
    O ci mettiamo in testa che in luoghi pubblici anche la semplice sgommatina ci fa additare come criminali oppure non metteremo mai fine al divertimento che procuriamo alle forze dell'ordine nel sequestrarci le auto o i libretti.
    Prima cosa da fare è eliminare (letteralmente) le teste calde dai nostri raduni...............facendo della semplice selezione segnalandoli preventivamente alle forze dell'ordine fornendo semplicemente i numeri di targa di codesti imbecilli che rovinano il mondo del tuning.
    Secondo: imparare ad acquistare i prodotti legalmente utilizzabili e non facendo diventare le nostre auto dei cataloghi semoventi di articoli di uso esclusivamente agonistico.
    Tanto è inutile spendere 10.000,00 - 20.000,00 euro per preparare un'auto che ne vale altrettanto.........come dire inutile preparare una punto GT all'inverosimile ed andare a spendere cifre con cui ci compreremmo benissimo un Leon 1.8T o un R32 o una GTA, un VR6, ecc...............non credete?
    Ed ultima cosa vediamo di non essere troppo egocentrici, a questo mondo non esistiamo solo noi, e quindi quando ci raduniamo non trasformiamo il luogo di raduno in una bolgia infernale................vien da se che poi chi abita nella zona si rompe i cosidetti e fioccano le segnalazioni alla Polizia, Caramba, annessi e connesi che poi ci tartassano con controlli a tappeto e senza troppi complimenti.
    son con te in tutto!!..tranne nel fatto di comperare qualcosa di "legale" x le ns cars....x caso esiste questo qualcosa??xkè all'estero la situazione è""leggermente "diversa??

    e poi se mi potessi permettere una GTA o altro...da buon APPASIONATO,credi che la lascerei stare?? no,assolutamente..xkè,ricordati,la passione nn si misura in $...ma in cuore!e,Riscusami....son cavolate dire che è inutile spendere tot su auto che vale la meta'......:rolleyes: ....questo è un discorso GIUSTO da persona comune,nn da appasionato

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da GILLES
      son con te in tutto!!..tranne nel fatto di comperare qualcosa di "legale" x le ns cars....x caso esiste questo qualcosa??xkè all'estero la situazione è""leggermente "diversa??

      e poi se mi potessi permettere una GTA o altro...da buon APPASIONATO,credi che la lascerei stare?? no,assolutamente..xkè,ricordati,la passione nn si misura in $...ma in cuore!e,Riscusami....son cavolate dire che è inutile spendere tot su auto che vale la meta'......:rolleyes: ....questo è un discorso GIUSTO da persona comune,nn da appasionato
      perfettamente d'accordo con te!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da GILLES
        son con te in tutto!!..tranne nel fatto di comperare qualcosa di "legale" x le ns cars....x caso esiste questo qualcosa??xkè all'estero la situazione è""leggermente "diversa??

        e poi se mi potessi permettere una GTA o altro...da buon APPASIONATO,credi che la lascerei stare?? no,assolutamente..xkè,ricordati,la passione nn si misura in $...ma in cuore!e,Riscusami....son cavolate dire che è inutile spendere tot su auto che vale la meta'......:rolleyes: ....questo è un discorso GIUSTO da persona comune,nn da appasionato

        esattamente....

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da GILLES
          son con te in tutto!!..tranne nel fatto di comperare qualcosa di "legale" x le ns cars....x caso esiste questo qualcosa??xkè all'estero la situazione è""leggermente "diversa??

          e poi se mi potessi permettere una GTA o altro...da buon APPASIONATO,credi che la lascerei stare?? no,assolutamente..xkè,ricordati,la passione nn si misura in $...ma in cuore!e,Riscusami....son cavolate dire che è inutile spendere tot su auto che vale la meta'......:rolleyes: ....questo è un discorso GIUSTO da persona comune,nn da appasionato

          Bhe senti un po' questa..................avevo una Punto GT del '93 elaborata con tutto il ben di Dio disponibile sul mercato, potenza al banco rulli 287 CV semplicemente fantastica. Costo della preparazione meccanica, esteticamente ho solo aggiunto uno spoiler posteriore della Helvetia, £ 20.000.000; ossia la mia Punto è costata quanto un BMW 325i dell'epoca. Ora posseggo un BMW 330xd in esemplare unico, ossia linea INDIVIDUAL BMW, ordinato direttamente alla casa madre in Germania che mi è costato, scontato e dando dentro un'usato da 10.000,00 euro, 30.000,00 euro. Tengo a precisare che la versione normale costa a listino 40.000,00 euro..............bene ho speso meno di una qualsiasi elaborazione fatta da un qualsivoglia preparatore nostrano ed ho in mano un mezzo decisamente performante e soprattutto un'esemplare unico. La mia passione non ha limiti ma regalare i miei soldi ai preparatori non è uno sport a me gradito. E passione non deve fare rima con smisurata ricchezza dell'appasionato perchè sai bene che chi possiede un'auto preparata non sempre è figlio dello sceicco del Brunheil.

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Secondo me quel tipo era solo un giovane "attore" improvvisato (e pagato) per sputtanare i ragazzi come noi che hanno la "colpa" di avere una grande passione per la loro automobile. Passione che in termini giornalistici viene tradotta come "gare clandestine" e via dicendo....
            La penso come te!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da denny206
              certo che scommettere la patente è il max!! questa non l'avevo sentita!! come fa uno a scommettere la patente?! se c'è qualcuno che me lo spiega mi fa un favore!!

              opsssss......al posto di libretti o scritto patente!!!

              e vabbe' capita........

              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da streetracer
                Bhe senti un po' questa..................avevo una Punto GT del '93 elaborata con tutto il ben di Dio disponibile sul mercato, potenza al banco rulli 287 CV semplicemente fantastica. Costo della preparazione meccanica, esteticamente ho solo aggiunto uno spoiler posteriore della Helvetia, £ 20.000.000; ossia la mia Punto è costata quanto un BMW 325i dell'epoca. Ora posseggo un BMW 330xd in esemplare unico, ossia linea INDIVIDUAL BMW, ordinato direttamente alla casa madre in Germania che mi è costato, scontato e dando dentro un'usato da 10.000,00 euro, 30.000,00 euro. Tengo a precisare che la versione normale costa a listino 40.000,00 euro..............bene ho speso meno di una qualsiasi elaborazione fatta da un qualsivoglia preparatore nostrano ed ho in mano un mezzo decisamente performante e soprattutto un'esemplare unico. La mia passione non ha limiti ma regalare i miei soldi ai preparatori non è uno sport a me gradito. E passione non deve fare rima con smisurata ricchezza dell'appasionato perchè sai bene che chi possiede un'auto preparata non sempre è figlio dello sceicco del Brunheil.
                Ciao....

                nn e' neanche tanto giusto il tuo discorso allora......

                xche' un vero appassionato certe volte nn ha bisogno di spendere 40.000,00€ x una macchina come dici tu UNICA...

                ma puo' prendersi benissimo una panda e renderla UNICA alla sua maniera......facendosi la maggior parte dei lavori da solo....e ne conosco tanti di ragazzi che hanno una PANDA!!!!!

                X nn dire vecchi fiesta......oppure dei golf.....o ancora delle AX....ecc.ecc.

                E sicuramente si viene a spendere molto meno di quanto hai speso tu...e se mi permetti di dirlo si ha anche molta + SODDIDFAZIONE nel risultato finale!!!!

                Come giustamente hai detto nn tutti sono figli dello sceicco del Brunheil.......e poi veder crescere la propia auto dal nulla e molto meglio che comprarla gia' confezionata dal concessionario

                E infine molti preparatori il loro lavoro lo fanno anche x passione, oltre al guadagno......tanto che se ne avessi le capacita' e avrei l'occasione cambierei il mio posto da stampista x quello di un preparatore x lo stesso stipendio....tutto questo solo x PASSIONE!!!

                Che poi ci siano i ladri nn ci sono dubbi.......ma fare di tutta l'erba un fascio nn mi sembra propio il caso!

                E poi ricorda.......il TUNING E' BELLO XCHE' E' VARIO!!!!!!
                TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da robiuno.80
                  Ciao....

                  nn e' neanche tanto giusto il tuo discorso allora......

                  xche' un vero appassionato certe volte nn ha bisogno di spendere 40.000,00€ x una macchina come dici tu UNICA...

                  ma puo' prendersi benissimo una panda e renderla UNICA alla sua maniera......facendosi la maggior parte dei lavori da solo....e ne conosco tanti di ragazzi che hanno una PANDA!!!!!

                  X nn dire vecchi fiesta......oppure dei golf.....o ancora delle AX....ecc.ecc.

                  E sicuramente si viene a spendere molto meno di quanto hai speso tu...e se mi permetti di dirlo si ha anche molta + SODDIDFAZIONE nel risultato finale!!!!

                  Come giustamente hai detto nn tutti sono figli dello sceicco del Brunheil.......e poi veder crescere la propia auto dal nulla e molto meglio che comprarla gia' confezionata dal concessionario

                  E infine molti preparatori il loro lavoro lo fanno anche x passione, oltre al guadagno......tanto che se ne avessi le capacita' e avrei l'occasione cambierei il mio posto da stampista x quello di un preparatore x lo stesso stipendio....tutto questo solo x PASSIONE!!!

                  Che poi ci siano i ladri nn ci sono dubbi.......ma fare di tutta l'erba un fascio nn mi sembra propio il caso!

                  E poi ricorda.......il TUNING E' BELLO XCHE' E' VARIO!!!!!!

                  PEFETTAMENTE DACCORDO CON TE
                  ma tu pecchi in un piccolo particolare: sai cosa significa essere in Germania nella sede della BMW e stare li servito e riverito per il solo fatto che stai facendoti un'auto su misura................solo che i sarti (o meglio gli artisti ) sono i meccanici BMW che ti assicuro sono qualcosa di splendidamente inimmaginabile..............ah dimenticavo il reparto dove sono andato poi fisicamente a vedere nascere la mia auto era uno sconosciuto reparto che tutti chiamano M POWER..................ti assicuro è stata un'esperienza che qualsiasi appasionato di tuning vorrebbe vivere..............e non ho dovuto sborsare i fatidici 65.000,00 € di una M3 ma semplicemente ho richiesto un'auto personalizzata.
                  Comunque sia o in un prestigioso atelier come quello BMW o dal proprio preparatore le nostre creature rimangono sempre una pura ed incopiabile espressione della nostra fantastica passione " IL TUNING".

                  CONTINUIAMO COSI' E NON FACCIAMO SPEGNERE LA NOSTRA PASSIONE.

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da streetracer
                    PEFETTAMENTE DACCORDO CON TE
                    ma tu pecchi in un piccolo particolare: sai cosa significa essere in Germania nella sede della BMW e stare li servito e riverito per il solo fatto che stai facendoti un'auto su misura................solo che i sarti (o meglio gli artisti ) sono i meccanici BMW che ti assicuro sono qualcosa di splendidamente inimmaginabile..............ah dimenticavo il reparto dove sono andato poi fisicamente a vedere nascere la mia auto era uno sconosciuto reparto che tutti chiamano M POWER..................ti assicuro è stata un'esperienza che qualsiasi appasionato di tuning vorrebbe vivere..............e non ho dovuto sborsare i fatidici 65.000,00 € di una M3 ma semplicemente ho richiesto un'auto personalizzata.
                    Comunque sia o in un prestigioso atelier come quello BMW o dal proprio preparatore le nostre creature rimangono sempre una pura ed incopiabile espressione della nostra fantastica passione " IL TUNING".

                    CONTINUIAMO COSI' E NON FACCIAMO SPEGNERE LA NOSTRA PASSIONE.

                    Posso solo immaginare cosa hai provato tu quando eri nella terra del tuning, e precisamente alla M POWER( dovrebbe essere il reparto corse BMW ) ......

                    E quindi hai visto nascere(con un parto lampo) la tua macchina, differenziarla dalle altre........renderla unica.........

                    Xo' tu sei fortunato che l'hai potuta fare subito come la volevi....altri purtroppo nn lo possono fare e se la creano un poco alla volta

                    Spero tanto che i ragazzi come noi continuino a portare avanti questa passione.......e che un giorno il tuning sia materia di cui poter parlare anche con gente che fino ad oggi lo disprezza .......solo xche' ci associa alle tantissime teste CALDE che scorrazzano tutti i giorni x la strada!
                    TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                    Commenta


                    • #20
                      Ciao a tutti faccio parte dell'ATG un gruppo nato sul forum di appasionati del tuning che in comune hanno la stessa macchina: l'Astra G...
                      un po' di post fa si parlava di far selezione all'interno dei gruppi che partecipano ai raduni... io per ora sono fortunato perchè tutte le persone del gruppo che ho conosciuto sono persone favolose che oltre alla passione del tuning credono nell'amicizia!
                      Ma se un giorno un astrista del gruppo si rivelasse una testa calda (per n usare altre espressioni) verrebbe escluso immediatamente da tutti!!!
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

                      La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

                      Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X