Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da robiuno.80
    Posso solo immaginare cosa hai provato tu quando eri nella terra del tuning, e precisamente alla M POWER( dovrebbe essere il reparto corse BMW ) ......

    E quindi hai visto nascere(con un parto lampo) la tua macchina, differenziarla dalle altre........renderla unica.........

    Xo' tu sei fortunato che l'hai potuta fare subito come la volevi....altri purtroppo nn lo possono fare e se la creano un poco alla volta

    Spero tanto che i ragazzi come noi continuino a portare avanti questa passione.......e che un giorno il tuning sia materia di cui poter parlare anche con gente che fino ad oggi lo disprezza .......solo xche' ci associa alle tantissime teste CALDE che scorrazzano tutti i giorni x la strada!

    Secondo me è mooooooolto più bello modificare la macchina un poco alla volta. Se no poi quando l'hai finita e non sai cosa metterci più dove sta il divertimento?
    Io da piccolo quando giocavo con i lego, cominciavo una costruzione (mai quella della scatola) e la continuavo a perfezionare e a perfezionare per giorni. Poi una volta soddisfatto, cercavo di giocarci ma non mi divertivo perchè era noioso. Allora la smontavo e ne cominciavo un'altra. Secondo il mio modestissimo parere è così anche con le makkine. Questo è il mio parere.
    Ciauz
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta

    Sto operando...
    X