Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè c'è odio verso le tedesche?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Riwa
    eheh zorro zorro

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      e cos'è un auto di classe???
      è questo che dà fastidio alla gente...
      Il paragone non regge....nel tuo mondo esistono solo Panda 900 (utilitaria) e Mercedes 600 (lusso)???


      Diciamo che visto e considerato che (come ha scritto un anti golfista) "qui sul forum ci sono le mosche bianche brave" mi chiedo perchè qui sul forum si critica tanto e invece nella vita reale non vedo tanti coerenti che girano con un cartello "odio la golf"





      Ci tengo a precisare che sono un FIERO possessore di un catorcio del '95 con oramai 200.000 km che ne fa 3.000 al mese (mimimo) e non casa-bar-casa con sgommata coatta annessa!
      Ultima modifica di gtandre; 20-01-2003, 19:04.
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da zorro78
        1) la golf NON E' ASSOLUTAMENTE UN UTILITARIA!!!
        2) è sicuramente un auto MOLTO comune ma c'è il tuning e quindi il problema d trovare qualcuno con un auto come la tua nn s pone...
        3) GOLF CICCIONA RULEZ!!!
        4) RIWA RULEZ!!!
        Infatti! La golf appartiene al segmento delle medie, anche se sono indeciso se viene classificata come berlina "medio/piccola". Non è assolutamente un' utilitaria.
        Il segmento della Golf è occupato da:
        - Ford Focus
        - Alfa Romeo 147
        - Audi A3
        - Fiat Stilo
        - Seat Leon
        ............
        Sicuramente i prezzi delle Audi A3, Golf IV sono molto gonfi ma lo sono non per i contenuti tecnici ma per le strategie di marchio volute dal gruppo VW. Se esaminiamo la Seat Leon ci accorgiamo che è molto + economica della Golf, eppure è ben assemblata ed utilizza gli stessi motori del gruppo Audi/VW. Forse qualche finitura non è all' altezza della Golf o dell' Audi A3, ma la differenza di prezzo è enorme
        Ultima modifica di Corvette; 20-01-2003, 19:43.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #34
          Re: Perchè c'è odio verso le tedesche?!

          Messaggio originariamente postato da Riwa
          Leggendo qua e là per il forum, non c'è giorno che io non legga qualcosa "contro le auto tedesche"....
          Con questo 3d non voglio che si creino casini, fate i bravi, dite il vostro parere e stop.
          Niente zuffe, niente battibecchi...
          Perchè sono veramente curioso di sentire il parere di un po' tutti...

          un paio di esempi:
          "Una 147 con telaio, motore e sospensioni della golf?
          piuttosto compro la daewoo matiz"
          "golf e 147 sorelle "... "come caino e abele"
          "la salvezza della fiat sta negli italiani.....siamo noi i migliori a fare macchine, altro che crucchi, occhi a mandorla o cow-boys!!! la fiat fa brutte macchine perchè le ultime sono state disegnate dai tedeschi!"

          a voi la parola...
          "golf e 147 sorelle come caino e abele"

          l'ho scritto io.. nn penso ci sia nulla da aggiungere..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #35
            Invece no.....spiegati.....sono curioso di sapere cosa intendi, visto che si presta a più interpretazioni.
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da gtandre
              Invece no.....spiegati.....sono curioso di sapere cosa intendi, visto che si presta a più interpretazioni.
              giusto!

              Commenta


              • #37
                Bah....in ogni caso quello che non si tiene conto è il fatto che la scusa utilizzata per dire il peggio che si può è quella della presenza di numerosi pirla possessori di Golf -e di questo va giustamente preso atto, perchè innegabile- .

                La cosa che non mi spiego, ad esempio, e perchè la Fiat Panda, che spesso e volentieri è guidata dai famosi pensionati col cappello non è fatta oggetto di dileggio per questo.

                Intendiamoci, è giusto che questo non accada, mi chiedo solamente perchè in questo caso la "scusa" non viene utilizzata.

                Poi, diciamocelo francamente, sentirsi tacciare di fighetteria da personaggi (accaduto veramente) che hanno macchine ben più costose e di classe superiore rispetto ad una Golf TDI e il colmo....


                Per finire un piccolo consiglio: attenzione con le accuse, perchè mentre negli anni passati 33, 145 e 146 non erano macchine "giovani" (bruttissima parola per dire "di tendenza") ma più - a mio avviso - per appassionati, la 147
                (che è la naturale rivale della Golf per segmento di appartenenza, lina e dotazione) attira molta gente....di tutti i tipi....attenzione dunque!!!
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #38
                  IO ODIO LA VOLKSWAGEN e la BMW e MERCEDES in particolare xchè quando vai dai concessionari sembra che le makkine le sappiano costruire solo loro e ti trattano come una me@@a!

                  Es: io vado per vedere una polo poi cosi parlando si parla della mia Focus e dico che può essere paragonata (come segmento ad una Golf) e il concessionario mi fa: NN c'è paragone la Golf è tutta un'altra makkina e molto meglio della FOCUS è di un'altra categoria (come dire la tua focus nn vale una mazza) a quel punto mi sono alzato e ho detto a mio babbo: - "Andiamocene Via xchè tanto nn comprerò MAI E DICO MAI una VOLKSWAGEN!!!!!!"

                  Ho salutato il concessionario e me ne sono andato!
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    IO ODIO LA VOLKSWAGEN e la BMW e MERCEDES in particolare xchè quando vai dai concessionari sembra che le makkine le sappiano costruire solo loro e ti trattano come una me@@a!

                    Es: io vado per vedere una polo poi cosi parlando si parla della mia Focus e dico che può essere paragonata (come segmento ad una Golf) e il concessionario mi fa: NN c'è paragone la Golf è tutta un'altra makkina e molto meglio della FOCUS è di un'altra categoria (come dire la tua focus nn vale una mazza) a quel punto mi sono alzato e ho detto a mio babbo: - "Andiamocene Via xchè tanto nn comprerò MAI E DICO MAI una VOLKSWAGEN!!!!!!"

                    Ho salutato il concessionario e me ne sono andato!
                    Comunque è tempo di vacche magre anche per loro... sconti del 12-13% su una golf ce li scordavamo fino a un paio di anni fa... e invece un paio di mesi fa sono andato a farmi fare qualche preventivo per un passat variant 130 cv e me li hanno fatti..
                    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                      IO ODIO LA VOLKSWAGEN e la BMW e MERCEDES in particolare xchè quando vai dai concessionari sembra che le makkine le sappiano costruire solo loro e ti trattano come una me@@a!

                      Es: io vado per vedere una polo poi cosi parlando si parla della mia Focus e dico che può essere paragonata (come segmento ad una Golf) e il concessionario mi fa: NN c'è paragone la Golf è tutta un'altra makkina e molto meglio della FOCUS è di un'altra categoria (come dire la tua focus nn vale una mazza) a quel punto mi sono alzato e ho detto a mio babbo: - "Andiamocene Via xchè tanto nn comprerò MAI E DICO MAI una VOLKSWAGEN!!!!!!"

                      Ho salutato il concessionario e me ne sono andato!
                      beh se hai beccato il conce che fa il figlio della merd@...
                      che c'entra la VW, dai non facciamo sti ragionamenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X