Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tassa per il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tassa per il tuning?

    Secondo voi sarebbe giusto dare il via libera all'elaborazione di una makkina, pagando una tassa supplementare in base ai lavori effettuati?
    23
    si
    4.35%
    1
    si, una tassa fissa x tutti i tuner!
    0.00%
    0
    si, una tassa diversa in base al lavoro effettuato
    34.78%
    8
    no
    60.87%
    14
    Se avanzo... seguitemi!
    ma se mi fermo....
    .... non fate skerzi!


    Mr Duca's Home

    Clicca qui per mandarmi una e-mail


  • #2
    Io sono x la tassa in base al tipo di lavoro eseguito! Xrò è kiaro ke nn mi puoi kiedere milioni su milioni x omologare anke un lavoro + pesante!!! Ma lo stato italiano è capace di questo ed altro.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      secondo me per principio nn è giusto...dovrebbe essere come nel resto dell'europa:rolleyes:
      dopo ovvimanete se ci fosse na tassa la pagherei ben volentieri...pur di essere libero...

      Commenta


      • #4
        no,non è giusto che dobbiam pagare solo xchè il nostro insulso paese è sempre ultimo in tutto...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          no,non è giusto che dobbiam pagare solo xchè il nostro insulso paese è sempre ultimo in tutto...
          bravo viperozzo...

          Commenta


          • #6
            anche secondo me non è giusto,ma se fosse l'unico rimedio per non far rompere piu' direi di si.ovviamente in base a quello che ci fai.
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #7
              negativo!!!!

              non è possibile che tutti i governi che si alternano debbano sempre scegliere la soluzione più facile evitando di fatto il problema
              ....così è come dire: più paghi e più modifichi la macchina.......

              non sono d'accordo
              -Marco-

              Commenta


              • #8
                Bè è kiaro ke se mi fai pagare un milione di tassa x aver rimappato la centralina, aver sostituito il filtro e il terminale, mi fai giarare le palle xkè come al solito lo stato ti deve derubare!:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Non sono daccordo.
                  Perchè noi italiani dobbiamo essere sempre quelli che smenano i quattrini. In America e in tutto il resto d'Europa modificano senza pagare nessuna tassa, perchè noi dovremmo scendere a compromessi con lo stato? Lo stato si devrebbe adattare alle normative che vigono, a quanto sento, in Germania in Spagna dove non rischi la multa per un neon sottoscocca!
                  I neon nell'abitacolo in effetti può anke essere pericoloso perchè può abbagliarti e farti perdere di vista la strada, ma ci sono altre volte in cui i tuners vengono puniti con multe ingiuste.
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #10
                    Non credo ke un neon blu sotto la makkina possa abbagliarti...:rolleyes:
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X