Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuole guida...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuole guida...

    Ecco un altro 3d che ritengo che ritengo abbastanza interessante da discutere: secondo voi le scuole guida preparano efficacemente alla strada?
    A voi la parola !!!
    8
    0.00%
    0
    Abbastanza
    25.00%
    2
    Poco
    50.00%
    4
    Per niente
    25.00%
    2
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    no.

    secondo me il corso dovrebbe prevedere la guida di notte, in autostrada x essere + completo...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
      no.

      secondo me il corso dovrebbe prevedere la guida di notte, in autostrada x essere + completo...
      E questo è già un punto che condivido.....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Poco...quando ho fatto scuola guida, il mio istruttore è invekkiato di 10 anni! Kissà xkè...
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Michael
          Poco...quando ho fatto scuola guida, il mio istruttore è invekkiato di 10 anni! Kissà xkè...
          il mio stava sempre a smessaggiare... poi telefonava alla donna... leggeva... musica a palla... menomale ke me la cavavo se no BUM!
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

          Commenta


          • #6
            Un fattore importante lo ha anche l'istruttore, puoi avere quello scazzato oppure quello un'pò + serio

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Raiden
              Un fattore importante lo ha anche l'istruttore, puoi avere quello scazzato oppure quello un'pò + serio
              Sì, però non può continuare ad essere una lotteria in cui se ti va bene trovi quello che ti insegna abbastanza bene ma neanche tantissimo. Se c'è tanta impreparazione sulle strade, lo dobbiamo anche a questo... secondo me non basta che le scuole guida insegnino che prima di svoltare occorre mettere la freccia e che per cambiare marcia bisogna schiacciare la frizione! Occorre che insegnino a destreggiarsi in manovre d'emergenza, altrimenti quanti danni a persone e cose dovrà arrecare il neopatentato timoroso prima di imparare qualcosa di costruttivo ?
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X