Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoNdAgGiO**-Grandi sportive... quale??-**

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    beh..penso che la bellezza di un 360 sia inequiparabile!!
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
      beh..penso che la bellezza di un 360 sia inequiparabile!!
      eh già...

      Commenta


      • #23
        pure il 911 turbo xò...
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #24
          è ovvio che sono tutte molto belle,ma la ferrari è la ferrari!!!e poi il modena mi ricorda un po' il coupè
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • #25
            Ferrari sicuramente, ma non dispiacerebbe averle tuTTe......visto che stiamo sognando...
            Mario V.

            La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

            Commenta


            • #26
              lo z8 nn limitato penso che raggiunga i 280...
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • #27
                ferrari di sicuro,il suo urlo me lo sogno di notte!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                Commenta


                • #28
                  ferrari rulez!!!
                  ma quanto è brutta la bmw??

                  Commenta


                  • #29
                    brutta ora... io nn ci sputerei!!!
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da @lex83
                      brutta ora... io nn ci sputerei!!!
                      ha uno stile un pò retro,però non dipiacerebbe averne una...tanto x girarci il sabato pomeriggio!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X