Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoNdAgGiO**-Grandi sportive... quale??-**

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Decisamente 360 Modena, Ferrari's Engines RULEZ!!!!!

    Commenta


    • #32
      il v8 del cavallino romba e spinge!!!!!!
      Ultima modifica di @lex83; 24-01-2003, 00:55.
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • #33
        voto x il 911 turbo ma anche la db7 mi piace moltissimo!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #34
          Smart !

          Commenta


          • #35
            Turbo.........non che la 360 sia male, ma tra le due punterei sull'affidabilità e sui tagliandi meno costosi!
            Member of: CLUB NEW AUDI RS3
            --------------SOCIO FONDATORE------------
            >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Gub's S3
              Turbo.........non che la 360 sia male, ma tra le due punterei sull'affidabilità e sui tagliandi meno costosi!
              Secondo Te il tagliando di un Porsche 911 Turbo è meno costoso dello stesso fatto un Ferrari?
              Mario V.

              La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da mvacca
                Secondo Te il tagliando di un Porsche 911 Turbo è meno costoso dello stesso fatto un Ferrari?

                fidati


                si è meno costoso

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da mvacca
                  Secondo Te il tagliando di un Porsche 911 Turbo è meno costoso dello stesso fatto un Ferrari?
                  in effetti!!!

                  pensate fra 40 anni fra porsche e ferrari varra di +....
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • #39
                    lo z8??



                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • #40
                      Naturalmente Porsche 911 Turbo!!!

                      Quanto mi piace questa parola: TURBO....TURBO.....TURBO!!!

                      W La Fata Turbinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X