Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BERLUSCONI: "Infrazioni gravi,aumenteremo i sequestri di auto"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BERLUSCONI: "Infrazioni gravi,aumenteremo i sequestri di auto"

    Così titola il Corriere della Sera di GIOVEDI 23 GENNAIO a pag. 8!!!! Bhe, che dire......almeno ci stanno provando.....troppi morti sulle strade!! Personalmente approvo in pieno la tolleranza ZERO per chi inverte il deretano con il cervello quando è al volante..........e mette a repentaglio l incolumità di chi viaggia tranquillamente sulle strade!!!! Unica mia paura???? Che come al solito ci vadano di mezzo tutti i tuner!!! Quelli assennati, per intenderci!!!! Non che io sia un educanda quando mi trovo al volante.....la sparata la faccio ogni tanto.......ma siamo alle solite!!!! Dipende dove e come!!!! Di sicuro non in autostrada con qualche pirla (scusate l espressione) che pensa di essere in pista o durante una prova speciale rallistica!!!! BUON SENSO CI VUOLE, CAVOLO!!!! Capire che dietro ad una curva ci possa essere qualcuno che non c entra nulla e che potrebbe venir coinvolto......pensare che "la macchina è come un mitragliatore impazzito" quando carambola lungo la carreggiata........e che sulla macchina che viaggia in senso contrario, tra qualche anno ci saremo noi con moglie e figli!!!!!!!!!!!! Noi che cosa faremmo???? Ma sopratutto,con che coraggio continuerei a vivere sapendo di aver rovinato una famiglia con la mia gt turbo solo per l idiozia di un momento??? PENSATECI!!!!!!!! Un domani ci potreste essere voi su quella tranquilla station wagon.....................CON I VS. BIMBI!!!! Approvo dunque in pieno la decisione del premier (NON VOGLIO FARE POLITICA!!!!) di punire pesantemente chi di cervello non ne ha!!!! Un ottimo deterrente, che deve essere applicato il prima possibile!!!!!! E SENZA ALCUNA PIETA!!!!! Voi che dite?????
    33
    ERA ORA!!!!!
    6.06%
    2
    MI SEMBRA UNA COSA ECCESSIVA
    6.06%
    2
    SI,BASTA CHE SIA APPLICATA SOLO QUANDO SERVE EFFETTIVAMENTE
    60.61%
    20
    VERRANNO PENALIZZATI SOLO I TUNER....PERCHE HANNO AUTO "KITTATE"....
    27.27%
    9
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

  • #2
    Re: BERLUSCONI: "Infrazioni gravi,aumenteremo i sequestri di auto"

    Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
    Così titola il Corriere della Sera di GIOVEDI 23 GENNAIO a pag. 8!!!! Bhe, che dire......almeno ci stanno provando.....troppi morti sulle strade!! Personalmente approvo in pieno la tolleranza ZERO per chi inverte il deretano con il cervello quando è al volante..........e mette a repentaglio l incolumità di chi viaggia tranquillamente sulle strade!!!! Unica mia paura???? Che come al solito ci vadano di mezzo tutti i tuner!!! Quelli assennati, per intenderci!!!! Non che io sia un educanda quando mi trovo al volante.....la sparata la faccio ogni tanto.......ma siamo alle solite!!!! Dipende dove e come!!!! Di sicuro non in autostrada con qualche pirla (scusate l espressione) che pensa di essere in pista o durante una prova speciale rallistica!!!! BUON SENSO CI VUOLE, CAVOLO!!!! Capire che dietro ad una curva ci possa essere qualcuno che non c entra nulla e che potrebbe venir coinvolto......pensare che "la macchina è come un mitragliatore impazzito" quando carambola lungo la carreggiata........e che sulla macchina che viaggia in senso contrario, tra qualche anno ci saremo noi con moglie e figli!!!!!!!!!!!! Noi che cosa faremmo???? Ma sopratutto,con che coraggio continuerei a vivere sapendo di aver rovinato una famiglia con la mia gt turbo solo per l idiozia di un momento??? PENSATECI!!!!!!!! Un domani ci potreste essere voi su quella tranquilla station wagon.....................CON I VS. BIMBI!!!! Approvo dunque in pieno la decisione del premier (NON VOGLIO FARE POLITICA!!!!) di punire pesantemente chi di cervello non ne ha!!!! Un ottimo deterrente, che deve essere applicato il prima possibile!!!!!! E SENZA ALCUNA PIETA!!!!! Voi che dite?????
    Purtroppo boigottare il Tunning non significa evitare che tanti imbecilli usino l'auto, per cui ben venga una vettura preparata (coscienziosamente) che dia più spazio alla sicurezza, ma solo in mano a persone con tanto di responsabilità.
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #3
      ................Siamo alle solite.......la botte piena, e la moglie ubriaca, caro il mio mvacca!!!!!...................
      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

      Commenta


      • #4
        boh...se la legge verra applicata con testa e nei casi giusti ben venga...se deve divenire solo un incentivo per romperci le @@....allora fuggo in germania...

        Commenta


        • #5
          ciao andrea
          guardando in giro vedo sempre più cani alla guida e sempre meno automobilisti..secondo me danno la patente a troppa gente
          quindi sarei senz'altro d'accordo se non avessi paura della strumentalizzazione della legge come sempre è stato e sempre sarà..spero solo che i tuners ci vadano di mezzo il meno possibile..
          pser tuners intendo chi prepara la macchina per il proprio divertimento ma soprattutto per la propria incolumità e quindi di quella altrui..

          Commenta


          • #6
            Io aumenterei le sospensioni della patente. Almeno tolgi a certi canacci la possibilità di fare danni.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
              Io aumenterei le sospensioni della patente. Almeno tolgi a certi canacci la possibilità di fare danni.

              Commenta


              • #8
                EFFETTIVAMENTE!!!! E COSI!!!!!
                www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                www.renault5turbo.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
                  ................Siamo alle solite.......la botte piena, e la moglie ubriaca, caro il mio mvacca!!!!!...................
                  Scusa se non sbaglio ciò che ho scritto si rifà al Tuo discorso.....ma poi secondo Te, la vita non è già di per se un compromesso....?
                  Mario V.

                  La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                  Commenta


                  • #10
                    Quante persone coscenziose conosci che guidano auto preparate???? dai, sii sincero!!!!! CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!
                    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                    www.renault5turbo.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X