Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit sparco per 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Effettivamente hai proprio ragione, e' tutto uguale, tranne l'alettone, purtroppo le foto che mi hanno mandato dalla Sparco, snon le posso allegare perche' superano i 15000 bytes. In ogni caso se prendete un qualsiasi numero di elaborare si vede benissimo che non e' uguale a quello della foto sul link. (che esagerazione...). Se avete delle novita' per quanto riguarda il costo del kit fatemelo sapere. Grazie.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da IPPU
      infatti qvello del link nn è qvello ke si vede nella pubblicità quello nella pubblicità è anke regolabile
      appunto io avevo visto quello ... ed é mica male
      Enfant TERRIBLE !!!!!!

      206 gti una passione

      Commenta


      • #13
        Ad essere sincero lo vorrei prendere anch'io anche perchè rende più aggressiva la macchina senza esagerare. Cerco di informarmi sul prezzo e se trovo qualcosa te lo faccio sapere. P.S. se dovessi trovare qualcosa tu, o qualche sito interessante, fa una bussata.

        Commenta


        • #14
          La Sparco mi ha finalmente risposto il kit kosta 799€+IVA
          però l'adesivo sulla fiankata nn è in vendita

          Commenta


          • #15
            Grazie!!! Oggi per curiosità sono andato a farmi un giro in rete per vedere se trovavo qualcosa per la 206, ma finora il miglior kit è quello della saprco, gli altri sono troppo esagerati, troppo pacchiani. In ogni caso con i prezzi non è che ci si allontana di molto. Molto probabilmente dalla sparco prenderò la mascherina anteriore e le minigonne, lo spoiler lo prendo dalla lester. Sono ancora indeciso sul paraurti posteriore. E tu che farai, prenderai tutto il kit completo?

            Commenta


            • #16
              potete postare qualche immagine del kit?

              Commenta


              • #17
                Non ho capito cosa vuoi dire, che intendi con postare? Scusa l'ignoranza...:rolleyes:

                Commenta


                • #18
                  per postare intendo inserire un messaggio..

                  ciaooo

                  Commenta


                  • #19
                    vai qui x le foto e i prezzi

                    http://www.armanguesports.com/promociones.htm

                    e anche qui

                    http://www.rrs-tuning.com/rrs/prodotti.php?id_cat=660

                    per le foto "su strada" le puo trovare sull'ultimo catalogo della sparco o su
                    Auto tuning prima edizione 2003 (costo 8€)

                    personalmente ho ordinato l'alettone e le minigonne.... gli spoiler anteriori non mi piaciono..... se qualcuno li vuole.... risparmiamo con il kit completo
                    Peugeot 206 Club -Numero 22

                    Visita il sito Peugeot 206 Club
                    Fast & Furious Club - Member 5

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X