Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@@@PubBliciTà AuToMObiLi@@@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    €€€
    eheheheheheheh

    vero!
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      €€€
      eheheheheheheh

      vero!
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da TeOoOoO
        A me ha fatto morire quella della 206 che distrugge la macchina x fare l'enfant terrible e zarrarsi con il braccio fuori davanti alle tipe...!
        Quella è la migliore, e poi quando si presentano alla festa........tutti convinti.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da gianma
          se permettete dico il mio parere, visto che sono nel campo...
          BMW (tutto sembra più vecchio)...negli ultimi 2 anni è arrivata molte volte in finale nei vari galà di pubblicità.
          206...molto carine, ma non dei capolavori (sono solo ironiche, agli italiani basta questo...ai pubblicitari no!ecco perchè una campagna italiana non vince a Cannes da anni)
          molto bella ma sempre in stile ironico è quella del ciclista della fiat, che è stata trasmessa prima in brasile, poi in Italia!
          una che mi è rimasta davvero in testa invece è quella di mercedes coi bambini a scuola: tu cosa vuoi fare da grande? io voglio avere 18anni per portare quella macchina! MITICO!!!
          cmq poi ricordo che nella storia della pubblicità di automobili la migliore di sempre rimane VW con campagne sensazionali, anche a scopo benefico...sempre la N°1!
          se volete appena ho tempo piglio un mio libro dell'università e vi scansiono un po' di pubblicità della VW
          Gianma quella Della mercedes intendevi questa? A me questa fà impazzire... la prima volta che l'ho vista mi sono cappottato

          CLICCATE QUà!!!!!!!!!!

          Comunque originale è molto bella!

          Byz!

          ^F4sT^
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da denny206
            quella che mi sta più sulle balle è quella della civic nuova con vale rossi.....non per il personaggio....ma perchè.....vi sembra giusto che la civic ha i finestrini così scuri...e che poi sia un pò ribassata e che faccia un rumorino che non è proprio di serie?! cavolo...poi io esco dal garage e mi rompono le palle!

            già...

            Commenta


            • #26
              quella dei crash test della punto con i manichini vivi? era simpatica!
              " E' già carda " Racing Team®

              "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

              Dream Team -- Bacchiolus Member
              Ranzani Group

              Nik NON l'ha fatto!!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da y.m
                quella dei crash test della punto con i manichini vivi? era simpatica!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                  CLICCATE QUà!!!!!!!!!!
                  mi sono spisciato di risate!! troppo forte!
                  " E' già carda " Racing Team®

                  "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                  Dream Team -- Bacchiolus Member
                  Ranzani Group

                  Nik NON l'ha fatto!!

                  Commenta


                  • #29
                    carina anke quella delle makkine ke inseguono lo spazzaneve ke a sua volta segue una jaguar(?)....
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da E36
                      carina anke quella delle makkine ke inseguono lo spazzaneve ke a sua volta segue una jaguar(?)....

                      già....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X