Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tunig "Europeo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tunig "Europeo"

    Buongiorno ragass !

    Piacerebbe fare il punto sulle varie legislature europee in materia di tuning!
    Ok, sappiamo che in Germania puoi montare gomme enormi, riomologare modifiche motoristiche.. ma come?
    Nel senso....com'è la pratica "teorica"?
    Questo non xè mi "serva" personalmente.. ma solo per capire e fare un confronto oggettivo sulla "politica di vari paesi" .

    Sono vere le voci che in alcuni casi, in Germania, per l'utilizzo di componenti volti a migliorare la sicurezza ativa della vettura ci sono incentivi statali?
    Portando una vettura modificata in motorizzazione (o l'ente equivalente.. ) devi firmare qlc liberatoria x le responsabilità delle modifiche o basta che i componenti siano omologati e approvati dal TUV ?
    ...
    ... credo sia un discorso interessante magari per delle proposte concrete per la "nostra" :rolleyes: Italia!

    Ciauzz'!

  • #2
    ... davvero nessuno sa niente??

    Commenta


    • #3
      io non so se ci siano degli incentivi per chi migliora la sicurezza della propria vettura...

      ma tanto in italia al più daranno incentivi per peggiorarla
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        .. visto l'andazzo... :rolleyes: .......

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da PasoTDI
          .. visto l'andazzo... :rolleyes: .......
          metti su i 16" che vendi i 15? ?
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta

          Sto operando...
          X