Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo Passionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfogo Passionale

    Eh si, e' successo anche a me. Sabato notte all'uscita di un centro commerciale si son presi proprio la mia. Interni sparco, dal volante, sedile e pedaliera, impianto stereo abbastanza costoso, insomma neanche un graffio alla carrozzeria. Ora ne comprero' un altra credo nuova pensavo a una 106 rallye dato che e ora di prendere un motore incazzato nero. pero' la mia era malgrado la sua tirchiaggine di cv troppo bella, blu con i cerchi che hanno fatto l'epoca della zia Uno turbo. L'avevo presa da una signora che la usava per andare a prendere il pane. A questo punto spero di n ritrovarla e mi mettero' l'anima in pace e aspettero' il risarcimento dell'assicurazione e ne prendero' un altra.

    E' stato un piccolo sfogo perche' forse siete gli unici che capiscano veramente il valore di un auto, nn solo monetario ma anche affettivo. Spero di nn rivedere mai il mio paraurti anteriore su un altra 500 perche' e' sicuro che lo riconosco tanto era modificato da me in persona.

    Vabbe' vi lascio e spero che nn capiti mai cio' che e' capitato a me alle persone oneste e sincere, e sopratutto a voi ragazzi del forum.

    Un saluto

    Raven
    Raven, EX 500 Sporting driver

  • #2
    azz...mi spiace un sacco...:rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace tantissimo, quei bastardi spero che la pagheranno cara un giorno

      Commenta


      • #4
        Ma dispiace tantissimo Raven!!
        Quei bastardi non si rendono conto dei sacrifici e delle rinunce che facciamo per conservare il denaro per regalare alle nostre auto uno spoiler, un volante sportivo, un paio di minigonne o un'autoradio.

        RACING LIONS

        Commenta


        • #5
          porka maiala...

          scusate ma quando c vuole... c vuole
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

          Commenta


          • #6
            mi dispiace molto,ma ormai certa gente non guarda più in faccia a nente e nessuno...
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #7
              nn credo in nulla.... ma spero vivamente ke la pagheranno... e molto cara...
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                bhe' dai cerca di trovarci qualcosa di positivo,............
                ad esempio che ne avrai una di nuova su cui sbizzarrirti e molto + prestazionale...........
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Mi spiace tantissimo...

                  Commenta


                  • #10
                    Mi spiace moltissimo.....spero ke il ricavato del furto lo spendano tutto in medicine!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X