Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dormire in macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dormire in macchina...

    Non sapevo dove postare allora mi sono buttato su off-topic
    La domanda è questa: è legale dormire in macchina? se io ora vado nella mia macchina parcheggiata per strada e decido di passarci la notte addormentato dentro mi possono multare o denunciare?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Dai nessuno mi risponde a questa domanda che tutti ci siamo posti? ..........o no?:rolleyes:
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      credo che se la macchina è parcheggiata a norma nessuno ti può dire nulla

      almeno cosi credo
      In my race against time I - can't stop

      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        a me capita spesso..non c'ho voglia di fare i gradini per andare a casa e me la ronfo sul sedile..un oretta poi mi alzo e vado a letto..la macchina è parcheggiata in strada..non lo sò mica se mi possono multare..ma se la macchina è mia e sono parcheggiato giusto mica possono svegliarmi?!

        Commenta


        • #5
          se ti capita cme è successo ad una persona in zona ti possono svegliare, infatti questo ragazzo tornava a casa dopo aver passato una serata in discoteca, gli è venuto sonno e a pensato bene di accostare x riposare. Dopo nn so quanto tempo qualcuno è passato e vedendolo riverso sul volante ha pensato che fosse morto, xciò ha chiamato la polizia che dopo vari tentativi è riuuscita a svegliare il bel addormentato sull'auto.
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da TI BANNO
            se ti capita cme è successo ad una persona in zona ti possono svegliare, infatti questo ragazzo tornava a casa dopo aver passato una serata in discoteca, gli è venuto sonno e a pensato bene di accostare x riposare. Dopo nn so quanto tempo qualcuno è passato e vedendolo riverso sul volante ha pensato che fosse morto, xciò ha chiamato la polizia che dopo vari tentativi è riuuscita a svegliare il bel addormentato sull'auto.
            brutto risveglio


            si al massimo ti possono chiedere i documenti ma non multe
            In my race against time I - can't stop

            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              che sappia io se vogliono fare i b@st@rdi possono farti grane per vagabondaggio... so che sembra una c@zz@ta, ma a me pare che sia così

              I B I Z A Fan Club

              Commenta


              • #8
                Io dormivo spesso in macchina quando saltavo scuola... nanna fino alle 10 poi a fare un giro. Nessuno mi ha mai detto niente però andavo in posteggio enorme.
                MG ZR Club Italia

                Commenta


                • #9
                  secondo me nn è reato...alla fin fine...se parcheggi la car dove si puo...la car è proprietà privata...quindi all'interno se nn infrangi regole....boh....sto vaneggiando...è tardi scusate...

                  Commenta


                  • #10
                    un po come il discorso del fare sesso in auto....
                    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
                    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
                    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
                    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X