Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottamazione macchine non catalitiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottamazione macchine non catalitiche

    Salve ragazzi, volevo porvi un quesito. Siccome mio fratello tra un pò compie 18 anni e quindi diventa d'obbligo la patente, avevo pensato di rimettergli in sesto la mia cara AX 1.1. Ovviamente come prima macchina ho pensato subito a lei, visto che agli inizi non tutti riescono a mantenere un'auto tutta d'un pezzo!
    Il problema è che l'AX ovviamente non è catalitica. Per adesso le macchine non catalitiche non possono entrate in determinati centri urbani e nei centri storici. Ma sapete se la limitazione si estenderà a tutta la città nel prossimo futuro? Bene o male per quanto ancora potranno circolare le macchine non catalitiche?

  • #2
    Mah io sapevo che volevano obbligare la rottamazione per le auto che hanno più di 10 anni di vita , tralasciando le auto cosiddette "speciali" (iscritte ASI, ecc...). Non so se obbligheranno chi ha un'auto non catalitica a cambiarla, anche se ho paura che presto faranno questa legge.

    Commenta


    • #3
      Resta il fatto che non è giusto obbligare la gente a cambiare auto, c'è chi può permetterselo e chi no, e poi uno ci si affeziona anche alla propria auto!
      Mugen Power
      H.C.I. -Honda Club Italia Member-

      Commenta


      • #4
        Esatto! E' una cosa ingiusta!
        Purtroppo la maggior parte delle persone vede l'auto come un semplice "scatolotto" di metallo con 4 ruote, che serve per scorrazzare... nn capiscono invece che per alcuni è un vero è proprio gioiello, che viene curato come un membro della famiglia (nn prendermi x pazzo, ma io la penso davvero così ).
        Spero tanto che nn approveranno questa legge

        Commenta

        Sto operando...
        X