Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco delle auto non KAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocco delle auto non KAT

    Secondo voi è giusto che blocchino la circolazione delle auto non kat??? dato che dal 92 in poi sono tutte auto kat? quante saranno le auto non kat??? non credo sia colpa loro dell' inquinamento!


    a me da molto fastidio questa cosa! io la ritmo la vendero' solo quando avro bisogno di un auto per il lavoro se no MAI! e mi gira il culo che deve sempre stare ferma!



    il tutto lo fanno per fare vendere piu' auto! per l' inquinamento è solo una ENORME cazzata!


    Voi come la pensate?
    MeccanicoVoncione:Presidente

  • #2
    Mia moglie lavora al Ministero dell'Ambiente, sezione IAR, Inquinamento Atmosferico industrie a Rischio; chiederò a lei se l'impatto delle poche vetture non cat circolanti è veramente considerevole.

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      dai quante sarranno?? le vetture non kat? chiedi sono proprio curioso!



      è tutta una cacata per vendere le auto della Fiat!




      e cmq ce da dire che il catalizzatore specie se fa freddo non entra in funzione subito ma impiega un bel po ovvio questo sulle prime kat


      le euro 2 3 e 4 credo che inquinino poco! sono magrisime di carb


      luvi sei tu con la ducati che contribuisci ad inquinare
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Vedete, quello delle macchine kat e delle macchine non kat è una guerra diciamo economica. Credete che una kat inquini meno di una non kat? Si e no. Si, quando la temperatura interna del tubo di scarico è al di sopra di un certo valore (sugli 800 °C). No prima, quando il catalizzatore non riesce a pulire i fumi e in questo caso sembri che inquini circa il doppio di una non kat (che a motore freddo non ha problemi).
        Per scaldare il tubo di scarico a 800 °C ci vogliono in media da 5 a 30 km, e se sei in città ancora più.

        Per fortuna che avevano detto che le non kat inquinano di meno... ma le polveri tossiche nell'aria ci sono ugualmente. Come la mettiamo?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Ciao G-Lader concittadino! tutto bene?
          Tempo fa dicevano che le non-cat erano ancora qualche milione in Italia, su un totale di 30milioni di auto, ma con tutti gli incentivi che ci sono stati ora saranno sicuramente diminuite rispetto a qualche anno fa.
          A proposito di restrizioni anti-inquinamento.......e le targhe alterne a partire da lunedi'?
          Fortuna che sono a casa in sto periodo altrimenti non avrei saputo come fare.
          C'e' da dire che l'aria nella nostra zona e' sicuramente pessima, pero' penso che oltre alle auto non-cat contribuiscano anche le auto cat, i camion e gli autobus (non so se ti e' mai capitato di trovarti dietro un bus dell'ATM, inquina minimo come 30 auto), le fabbriche, i riscaldamenti a gasolio, ecc ecc.
          Non ci resta che trasferirci in montagna

          Commenta


          • #6
            Gia rayan a Rho è tutto una merda! nemmeno la carne buona ce!


            in montagna mi piacerebbe....ma di sicuro vo in Brianza la si sta meglio

            ciao
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta

            Sto operando...
            X