Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    Donny ma la tua delta è stradale o no??
    IL SITO DEL TEAM PRC

    FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

    IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

    Il BLOG DI FABIETTO

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      Per gli amanti....

      YouTube - Vallelunga 156
      QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
      ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
      Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        è un fritto misto automobilistico!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          è un fritto misto automobilistico!
          Si chiama solo CAMPIONATO ITALIANO TURISMO!!!!
          QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
          ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
          Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
          Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            Con le Mitjet
            http://www.elaborare.com/64842-mitje...oclain-torque/
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              così a spanne, per una stagione non spendi meno di 80k euro...
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                qualcuno ha già parlato delle legend cars ?

                http://www.legendscaritalia.it/home.htm

                http://www.legendscarspitstoprent.it/

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  Per provare a cimentarsi su circuito in un campionato CSAI PreProfessionistico a costi moderati e con la propria auto consiglio il Time Attack Italian Series http://www.timeattackitalia.it/

                  Nel 2015 il campionato e' stato ufficialmente riconosciuto e iscritto CSAI (un po in ritardo rispetto ad altri paesi un po piu' avanti di noi nel Motorsport amatoriale e semiprofessionistico). Il tutto e' diviso in raggruppamenti o classi di auto piu o meno omogenee (non si puo' far contenti e favorire proprio tutti tutti) di elaborazione che si sfidano nei piu grandi circuiti d' italia a suon di secondi (decimi di secondo il piu delle volte). Il campionato 2015 e' in dirittura d' arrivo con le ultime 3 tappe. La prossima a calendario ad Adria in notturna il 5 Settembre (in quello che e' forse l' autodromo privato piu curato e moderno d' italia).

                  Il regolamento 2016 e' in via di definizione, prendendo spunto dalle imperfezioni del 2015 si tende sempre a migliorarsi per garantire maggior divertimento, competitivita' anche con una grande differenza di mezzi e sopratutto sicurezza.

                  Come requisito ha il tesseramento CSAI, nelle categorie minori basta la licenza Csai Conduttore Entry Level (90 euro annui), facilmente recuperati con gli sconti sull preiscrizioni per chi fa tutto il campionato.

                  Personalmente mi diverto, sono al primo anno e si raccolgono buoni risultati.. mi auguro nel 2016 anche con la modifica del regolamento sulle classi di vedere piu 1600 aspirati e 1400 sovralimentati che quest anno sono stati un po in minoranza (forse un po penalizzati dal regolamento rispetto a renault e honda in pari categoria).

                  Bye
                  14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
                  Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
                  Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

                  Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Doppio
                    Ultima modifica di Keicchan; 27-08-2015, 15:54. Motivo: doppio
                    14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
                    Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
                    Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

                    Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X