Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    Originariamente inviato da Dark Eagle
    ho letto che le gare di drifting costano meno di 50 euro di iscrizione e che va bene qualsiasi auto, il problema è che ce ne sono poche per ora. . .
    sicuramente non potrai andarci con la panda....... avrai bisogno come minimo di una serie 1!
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      oppure una vecchia bmw. . . una qualsiasi, basta che sia traz post. . .
      in teoria basterebbe anche un 126, basta farlo derapare
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        1)le gare in italia non sono degne di essere chiamate di drifting
        2)il formula start si corre con auto di "serie" secondo la csai che vorrebbe dire solamente rollbar estintori allestimento interno completo ecc ecc in poche parole un'auto di serie che costa già di suo con sopra 10000euro di impianti (per non correre niente). se volete un consiglio buttatevi sui 106 vecchi o sulle storiche
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          che io sappia il modo + economico x correre è fare delle gimkane su terra...
          sono ammesse tutte le auto e non serve comprare nulla di omologato.di obbligatorio servono solo rollbar e casco, ma anke il rollbar si può fare artigianale, come ad esempio sto facendo io col 309....l'iscrizione qui costa 50€ a persona e possono partecipare un max di 2 persone a makkina

          x fare un esempio sui costi io ho cercato un'auto senza targhe, mi hanno regalato la 309 (ho anke una ritmo super75 ma non mi ispira molto, al max la farò poi) e ho comprato un pò di tubo innocenti (una 20ina di metri) x il roll bar, l'ho svuotata e x casco me ne procuro uno aperto o chiedo a qualche amico che ce l'ha se me lo presta x correre...certo non è il massimo della competitività ma lo voglio fare solo x divertirmi quindi non mi pongo il problema, al max in seguito farò qualche lavoretto al motore, ma niente che vada oltre l'artigianale...di sicuro farò lo sterzo diretto tramite catena ma non so ankora se mi è indispensabile, dipende da come andranno le cose...
          Ultima modifica di Hgt_983; 14-08-2005, 00:58.

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            ciao, qualcuno ha invece informazioni riguardo il civt?
            l'auto con cui vorrei partecipare rientra in n6 ma non riesco a trovare i costi d' iscrizione ne tantomeno il calendario. ne sapete qualcosa?
            ... ............. .....
            :rotfl: :rotfl: A, il giappone

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              basta che ti guardi il regolamento sul sito della salita... c'è la pedavena croce d'aune tra poco
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                aggiungo il mio piccolo ocntributo alla discussione,non l'ho letta tutta speroi che non sia già stato detto.un esempio di gare a poco costo sono le gare di regolarità,si svolgono normalmente all'interno di raduni di auto storiche (ma non solo) e consistono nell'affrobtare delle prove a tempo,ad esempio percorrere un dato percorso in un toto tempo;chi si avvicina di + al tempo assegnato vince

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  Originariamente inviato da Mulder
                  ciao fai quello che faccio io, COn caccia al pilota di supergara, con 465 euro ti fai una gara di slalom compreso di tutto !
                  vai su www.supergara.it

                  ciao
                  In Svizzera uno slalom costa circa 200/250 Sfr, ossia 130/160 EURO
                  Antonio


                  http://www.antonioanzalone.com

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da ZorroTDI
                    Non ho seguito tutta la discussione, ma mi sembra che nei rallyes, parlo di coppa italia, oltre ai vari gr. A, N ecc. ci sia anche la formula start, dove puoi gareggiare con la macchina completamente stradale. L'altra sera al rally qua da me, fra la moltitudine di clio, 106 ecc. ho visto anche una 206 formula start, tutta adesivi e sponsor, era completamente originale tranne assetto ribassato con semplici molle e cerchi speedline con gomme da rally. Era nuovissima (targa CW......)
                    Se non sbaglio in formula start si corre con gomme stradali omologate e non gomme da rally, mi sembra che siano anche vietate le semislick omologate per uso stradale.

                    magari sbaglio
                    Ultima modifica di antonio-itr; 05-09-2005, 02:11.
                    Antonio


                    http://www.antonioanzalone.com

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Originariamente inviato da joker83
                      hai info sulle gare in salita????

                      ci sono alcune gare in salita in cui è previata una categoria "LOCALE" come negli slalom, e presumo non ci siano differenze in merito, per maggiori info puoi visitare il sito dell'automobil club svizzero, nella sezione sport.
                      http://www.acsti.ch/sportticino.html
                      scusa se non ho risposto subito, ma non mi connetto spesso.
                      Antonio


                      http://www.antonioanzalone.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X