Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da joker83
    Facciamo che mi fai fare una parenza con la tua cosi ti faccio vedere come si usa il delta
    ma tu sei ex delta perchè l'hai accatorciata o x via del sequestro????
    " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

    Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


    Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

    Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

    Commenta


    • #22
      Complinenti ad autoracingmania veramente una bella iniziativa e pensare che non avevo capito interamente come funzionasse....very good!
      Si corre con la propria auto e c'è pure la classifica...bene quasi quasi quest'anno ci vado pure io....ma quanto costa partecipare ad una gara di quelle in calendario? Per es con una 1600cc stradale?
      Grazie!

      Commenta


      • #23
        mi vuoi insegnare a guidare un 4x4??ahahahahahahahahahahahahahahah..
        Alla ruota davanti ci pensa Dio,ma a quella post ci penso io

        Commenta


        • #24
          ???
          Ma chi io?

          Commenta


          • #25
            eheheh zio non diceva a te ma a joker
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #26

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da ziomario

                A proposito di gare meno costose... nessuno ha comprato rallysprint questo mese???

                Commenta


                • #28
                  Non lo prendo sempre perchè ....SPIEGA!
                  Non ho avuto piu le notizie che richiedevo su ste gare e se qualcuno mi illuminasse.....

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da ziomario
                    Non lo prendo sempre perchè ....SPIEGA!
                    Non ho avuto piu le notizie che richiedevo su ste gare e se qualcuno mi illuminasse.....
                    Parlavano di gare UISP, con macchine praticamente di serie... mentre Tuttorally parlava di una nuova formula studiata per i giovani per farli correre con macchine a prezzo di serie praticamente...

                    Il fatto è che ad esempio, la categoria N dovrebbe essere per macchine a basso prezzo, ma poi ecco che spunta il super N ed ecco i prezzi lievitare... o si fa una distinzione, ovvero gr.A= super car e gr.N=macchine di serie+equipaggiamento di sicurezza, ed allora ecco che possono correre tutti e non solo i miliardari!!!

                    Commenta


                    • #30
                      sottoscrivo!!!
                      " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

                      Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


                      Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

                      Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X