Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    Beh ma le date cambiano di anno in anno???? oppure cambiano i posti dove vengono fatte????
    IL SITO DEL TEAM PRC

    FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

    IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

    Il BLOG DI FABIETTO

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      A quella di asigliano veneto ci vado... è l'ultima di quest'anno tra l'altro

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        salve ragazzi, c'è qualche anima "pia" (nel senso che lo pia.. scherzo..!!!)... dicevo, c'è qualche anima pia che può "ricapitolare" le organizzazioni "NON CSAI" (quindi che non si prendono un fott..io di soldi) che organizzano gare singole o preferibilmente un campionato che costi "POCO" e che ci si possa andare con l'auto di tutti i giorni? (peraltro anche praticamente circa di serie)

        unici requisiti:
        - che si possa correre (nel senso le gare tipo che non devi superare una certa velocità media o massima le lascio a chi deve andare a fare la spesa);
        - che sia su asfalto;
        - che sia, preferibilmente (ma non per forza.. nel senso che ci si può comunque accontantare), a cronometro e non con tante auto tutte insieme ove si rischiano le toccate tra auto;


        grazie


        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, c'è qualche anima "pia" (nel senso che lo pia.. scherzo..!!!)... dicevo, c'è qualche anima pia che può "ricapitolare" le organizzazioni "NON CSAI" (quindi che non si prendono un fott..io di soldi) che organizzano gare singole o preferibilmente un campionato che costi "POCO" e che ci si possa andare con l'auto di tutti i giorni? (peraltro anche praticamente circa di serie)

          unici requisiti:
          - che si possa correre (nel senso le gare tipo che non devi superare una certa velocità media o massima le lascio a chi deve andare a fare la spesa);
          - che sia su asfalto;
          - che sia, preferibilmente (ma non per forza.. nel senso che ci si può comunque accontantare), a cronometro e non con tante auto tutte insieme ove si rischiano le toccate tra auto;


          grazie
          Io penso che l'unica che ti permette di correre con l'auto di serei è autoracingmania....... il sito lo trovi all'inizio di questo 3d
          IL SITO DEL TEAM PRC

          FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

          IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

          Il BLOG DI FABIETTO

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            Originariamente inviato da Tyo Visualizza il messaggio
            Io penso che l'unica che ti permette di correre con l'auto di serei è autoracingmania....... il sito lo trovi all'inizio di questo 3d
            mi ricordo che a suo tempo già lo vidi quel sito.. però la divisione per categorie è un po' "squilibrata".. praticamente con la mia 200sx 1809cc di cilindrata con 169cv mi ritroverei a gareggiare con qualcunque auto "massima" (sopra i 2500 di cilindrata... praticamente gareggio oltre che contro un deltone, anche contro una ferrari f430... non è che ci sia tanto piacere a farsi prendere a bastonate...!!!)...
            si sono dimenticati che se l'auto è di serie ormai la differenza tra turbo e aspirata non è che sia "sempre" così marcata.. vedasi la s2000 e tante altre che stanno ormai sui 100 cv/l.. ossia come tanti turbo di serie (sti, evo esclusi)
            Ultima modifica di mariolino.roma; 04-11-2009, 21:17.


            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
              mi ricordo che a suo tempo già lo vidi quel sito.. però la divisione per categorie è un po' "squilibrata".. praticamente con la mia 200sx 1809cc di cilindrata con 169cv mi ritroverei a gareggiare con qualcunque auto "massima" (sopra i 2500 di cilindrata... praticamente gareggio oltre che contro un deltone, anche contro una ferrari f430... non è che ci sia tanto piacere a farsi prendere a bastonate...!!!)...
              si sono dimenticati che se l'auto è di serie ormai la differenza tra turbo e aspirata non è che sia "sempre" così marcata.. vedasi la s2000 e tante altre che stanno ormai sui 100 cv/l.. ossia come tanti turbo di serie (sti, evo esclusi)
              Beh dovresti contattare il Sig. PANISI Luciano che è lui l'organizzatore e chiedere delucidazioni.......anche perchè ho sentito che voleva ridimensionare le classi
              IL SITO DEL TEAM PRC

              FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

              IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

              Il BLOG DI FABIETTO

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                Sera a tutti!

                Il calendario 2010 penso sia pronto per i primi dell' anno prossimo, anche perchè il grande capo deve fare il giro di richieste ai vari comuni.
                Tra l'altro prima del campionato "asfalto" bisogna attendere la fine di quello "neve-ghiaccio".......

                @ mariolino: difficile trovare organizzazioni che ti permettano di correre con auto di serie.....con le nuove leggi sulla responsabilità, nessuno si prende più la briga di organizzare niente! Se trovi organizzazioni come quella che avete accennato prima, fregatene se ti buttano in categoria con le ferrari....buttati dentro e divertiti, perchè non avrai più tante occasioni ancora per divertirti con auto stradali...PURTROPPO!!!!

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  chi mi aiuta a capire come funzionano gli allegati J csai e gli altri allegati e norme/regolamenti?

                  Non sono riuscito a trovare in nessun elenco la mia auto.. la nissan 200sx 1800 CA18DET engine...

                  Quindi, devo dedurre che non posso partecipare a nessuna gara...!?!?!?!

                  Ho trovato però il motore sr20de (che poi non ho capito se è incluso anche l'sr20det .. il primo è aspirato, quest'ultimo è turbo).. che poi la mia auto (non in Italia) ha anche quel motore... chissà se è possibile sostituirlo e poter gareggiare oppure è impossibile...!?!?!?

                  Altra cosa: cosa bisogna "montare" e, in generale, quanto costa allestire la macchina per il campionato csai e cos'è il discorso delle scadenze di caschi, roll bar e via dicendo?!

                  Si è obbligati a prendere per forza tutto omologato fia o ci sono cose che devono essere omologate fia ed altre che possono essere di altre marche o, per il discorsdo componenti, possono essere fatti "in casa" (da preparatori ovviamente, tipo il roll bar)?!??!

                  Ciao e grazie

                  ps: se non posso correre con la mia auto ovviamente non ne compro un'altra, né tantomeno la prendo in affitto.. lo dico giusto perchè tanti mi dicono, basta comprare una lancer evo già preparata ed allestita (che costa un'assurdità) e gareggi.. e secondo voi se avevo le decine di migliaia di euro per una evo preparata ed allestita, venivo a chiedere qui?... sarei andato dal preparatore e delegavo lui di tutto, cacciando fior di quattrini... !!!!!!! .. e per l'affitto è la stessa cosa... figuratevi se spendo qualche mila euro per affittare una macchina che non è mia...!!!... e poi adoro la mia auto.. quindi o corro con quella o niente.. (immagino quindi niente)..
                  Ultima modifica di mariolino.roma; 16-02-2010, 19:06.


                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da roggerr Visualizza il messaggio
                    No, non costano niente. Spendi 60€ fai 3 manches da 5 giri e se sei bravo, porti a casa qualche coppa. Io ne ho fatte gia' 3 ed ho portato a casa 5 coppe. L'ultima l'ho conquistata domenica 3° dopo una lunga battaglia con un 106 e un saxo.
                    ciao volevo chiederti se puoi darmi qualche informazione su queste gare o se puoi dirmi se c'è il sito dove posso trovarle

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      raga io lavoro a bologna e corro in kart..................ma se vorrei fare qualke gara con la mia delta 1600 dove dovrei andare??? grz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X