Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 34567891626 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 339

Discussione: Le gare meno costose..

Tuning Ergo Sum™ L'avatar di Matiz
    Auto
    NeodesigN Matiz 6v
    Sempre più interessante!
    Vorrei sapere dove trovare tutte le informazioni relative a:
    Modifiche da effettuare per partecipare (regolamento tecnico)
    Come/dove effettuare le modifiche (officine autorizzate o un buon artigiano)
    Luoghi delle competizioni

Grazie in anticipo
    President of AdriaticCompany - www.adriatic-company.it
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

- Senpai del Matiz & Spark Italian Club - www.matizclub.it -
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Auto
    NeodesigN Matiz 6v
    Ultima modifica di Matiz; 23-06-2003 alle 22:31

Rallysta pazzo... L'avatar di shut24
    Messaggio originariamente postato da acio
    Ciao ragazzi, se vi interessa correre in pista, nei rally o nelle gare in salita, la CSAI ha varato da poco la formula Start...
    praticamente si corre con macchine fino a 1.400cc e le uniche modifiche sono assetto, roll-bar, sedili, cinture, barra duomi e il filtro dell' aria con le candele... tutto il resto deve rimanere di serie...
    secondo me questa formula è conveniente... mi pare oltrettutto che la peugeot commercializzi un kit per la preparazione del 206 a poco + di 1.100 € circa...

ciao
    Si, peccato che le auto valide sono quelle commercializzate dopo il '98, non so quanti vogliano spendere 30 milioni per una macchina e usarla per correre nei rally, perchè io a quel prezzo prendo benissimo una 106 gr.N, un 205 o cose del genere.
    Punto secondo, corrono tutte nella stessa classe, per cui ci troveremo una MG 105, che è quasi una macchina da rally anche se lasciata di serie, contro una Palio da 80 cv.
    Punto 3, l'assetto è libero, quindi come al solito chi ha più soldi ha più possibilità.
    Punto 4, non si possono correre tutti i rally, solo alcune gare sparse per l'Italia, quindi voglio vedere i costi di trasferta, addirittura si parlava di un rally nel rally, cioè non si corre tutto il rally, ma solo alcune speciali, senza avere riscontri cronometrici con gli altri...
    Sicuramente l'idea di correre con macchine di serie è ottima, peccato che alla fine si è fatto di tutto per rovinare la nuova formula...

Rallysta pazzo... L'avatar di shut24
    Messaggio originariamente postato da shut24
    Si, peccato che le auto valide sono quelle commercializzate dopo il '98, non so quanti vogliano spendere 30 milioni per una macchina e usarla per correre nei rally, perchè io a quel prezzo prendo benissimo una 106 gr.N, un 205 o cose del genere.
    Punto secondo, corrono tutte nella stessa classe, per cui ci troveremo una MG 105, che è quasi una macchina da rally anche se lasciata di serie, contro una Palio da 80 cv.
    Punto 3, l'assetto è libero, quindi come al solito chi ha più soldi ha più possibilità.
    Punto 4, non si possono correre tutti i rally, solo alcune gare sparse per l'Italia, quindi voglio vedere i costi di trasferta, addirittura si parlava di un rally nel rally, cioè non si corre tutto il rally, ma solo alcune speciali, senza avere riscontri cronometrici con gli altri...
    Sicuramente l'idea di correre con macchine di serie è ottima, peccato che alla fine si è fatto di tutto per rovinare la nuova formula...
    Ma poi esistono kit di sicurezza per macchine tipo la "potente" Kia Rio e simili???

Ripeto che non sono scettico rispetto all'idea di correre con macchine di serie, però avrei fatto correre anche le macchine più vecchie, quanto sarebbe stato economico correre con una 106 1.3 rallye o simili???

Red Polo L'avatar di acio
    Auto
    Mini JCW
    Moto
    Peugeot Speedfight
    Messaggio originariamente postato da shut24
    Se mi permetti, io penso che con meno di 20 milioni si riesca a prendere una auto usata e prepararla.... leggevo che il limite di riguardo alle auto commercializzate prima del 98 serviva per equiparare le macchine, non so se ci sono riusciti, però io apprezzo il loro sforzo.... I riscontri cronometrici li hai con le auto della tua stessa categoria.... Il 106 GR.N penso che abbia dei costi di gestione nettamente maggiori di un 1400 originale....
    Riguardo all'assetto è vero che chi ha più soldi da spendere ha il migliore, però è così in tutte le categorie, correre con l'assetto di serie è improponibile.....

ciao

PS per la kia rio mi sà che non è disponibile niente

Auto
    NeodesigN Matiz 6v
    Che si possa correre con una Matiz 800cc del '00?

e siamo apposto cosi L'avatar di clio3000v6
    Auto
    ex Evo7 ora Evo 8
    Moto
    Grande Punto Fun :D
    no, solo 1400 e alcune 1200 tipo la punto...nn male secondo me visto che pesa 970kg e ha 80 cv come alcune 1.4

comunque la più potente è la mg zr 105 cv che però pesa 1170 kg..

la lupo invece 101 cv e 970 kg quindi secondo me la migliore...
    una lupo del 98 con 7-8 mila € si dovrebbe comprare + 1500€ per la preparazione e sia a 9500-10000€ e potete correre...

comunque ho letto oggi su autosprint che per quest'anno niente Formula start in pista ma solo rally e salite

Red Polo L'avatar di acio
    Auto
    Mini JCW
    Moto
    Peugeot Speedfight
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    no, solo 1400 e alcune 1200 tipo la punto...nn male secondo me visto che pesa 970kg e ha 80 cv come alcune 1.4

comunque la più potente è la mg zr 105 cv che però pesa 1170 kg..

la lupo invece 101 cv e 970 kg quindi secondo me la migliore...
    una lupo del 98 con 7-8 mila € si dovrebbe comprare + 1500€ per la preparazione e sia a 9500-10000€ e potete correre...

comunque ho letto oggi su autosprint che per quest'anno niente Formula start in pista ma solo rally e salite
    Anche secondo me la lupo è la migliore.... infatti sto guardando l'usato di trovarne una....

ciao

TUNING IS MY LIFE L'avatar di Fluido Team
    e pensare che io volevo farla uèèèèèèèèèè la mia me l'accetteranno?
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

e siamo apposto cosi L'avatar di clio3000v6
    Auto
    ex Evo7 ora Evo 8
    Moto
    Grande Punto Fun :D
    Messaggio originariamente postato da Fluido Team
    e pensare che io volevo farla uèèèèèèèèèè la mia me l'accetteranno?

si, come no

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 34567891626 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •