Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Buona afa a tutti...
    Certo però che la formula start è al momento la migliore oppurtunità che la csai ci dà per correre in pista e credo che la lupo,l'arosa e la MG zr siano le favorite. Era ora che si muovesse qualcosa,anche per evitare le gare clandestine

    Commenta


    • #62
      secondo me nn è conveniente... tanto vale spendere un po' di soldi per farsi una lupo usata da rally e usarla per le gare...
      però nn è tanto conveniente...
      parere mio che ho 14 anni...
      un mio amico ha un golf 1 con assetto e carburazione masse a posto da lui (nn mi ha spiegato come fa xo sistema l'entrata aria-benzina) cosi va di piu...
      sta davanti a molti golf...
      se mette il roll-barr puo correre?

      ha un motore fantastico... e lui ha un piede da rellista anche se ha 40 anni...
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da shut24
        Si, peccato che le auto valide sono quelle commercializzate dopo il '98, non so quanti vogliano spendere 30 milioni per una macchina e usarla per correre nei rally, perchè io a quel prezzo prendo benissimo una 106 gr.N, un 205 o cose del genere.
        Punto secondo, corrono tutte nella stessa classe, per cui ci troveremo una MG 105, che è quasi una macchina da rally anche se lasciata di serie, contro una Palio da 80 cv.
        Punto 3, l'assetto è libero, quindi come al solito chi ha più soldi ha più possibilità.
        Punto 4, non si possono correre tutti i rally, solo alcune gare sparse per l'Italia, quindi voglio vedere i costi di trasferta, addirittura si parlava di un rally nel rally, cioè non si corre tutto il rally, ma solo alcune speciali, senza avere riscontri cronometrici con gli altri...
        Sicuramente l'idea di correre con macchine di serie è ottima, peccato che alla fine si è fatto di tutto per rovinare la nuova formula...
        Le auto ammesse sono solo quelle nell'elenco CSAI
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
          secondo me nn è conveniente... tanto vale spendere un po' di soldi per farsi una lupo usata da rally e usarla per le gare...
          però nn è tanto conveniente...
          parere mio che ho 14 anni...
          un mio amico ha un golf 1 con assetto e carburazione masse a posto da lui (nn mi ha spiegato come fa xo sistema l'entrata aria-benzina) cosi va di piu...
          sta davanti a molti golf...
          se mette il roll-barr puo correre?

          ha un motore fantastico... e lui ha un piede da rellista anche se ha 40 anni...
          Il tuo amico non può correre se mette un roll-bar ne nella formula start ne tantomeno in altre categorie.... mettendo a posto come dici tu la carburazione e basta prenderebbe delle bastonate in quanto si andrebbe a scontrare con auto molto più preparate....
          Le auto che posso correre sono solo quelle dell'elenco e devono essere prodotte dopo il 98....
          Volkswagen Polo Zone Member n°015
          Lodi Tuning Club

          Commenta


          • #65
            Eccomi di ritorno...io penso che la formula start è un passo avanti un modo di rispondere alle richieste di correre anche in modo economico anche con auto di tutti i giorni...certo che il limite del 98...va be diciamo che hanno dato un colpo alla botte e uno al cerchio...ci siamo capiti!!!!

            Le gare tipo amatoriale qui nel nordest le ho viste e sono simpatiche ed economiche anche se amatoriali appunto.
            Per i costi cerchiamo di essere obbiettivi, per qualsiasi sport occorre spendere e chi ne ha di piu trova il materiale migliore...ma ricordatevi che su un assetto potrai avere qualcosa in piu ma non è un abisso, se hai il piedone...lo metti dietro alla grande.

            Commenta


            • #66
              Con un parco macchine + vario e accessibile sarebbe ideale

              Commenta


              • #67
                Nelle mie zone organizzano delle garette niente male, e spendi praticamente quanto spenderesti per andare un sabato sera fuori, per intenderci.
                Organizzano delle gare che riprendono ne più ne meno il Memorial Bettega del Motor Show di Bologna, puoi iscriverti con il mezzo che vuoi, basta che ci sia sotto il motore e che ci siano le ruote, costo iscrizione € 25.
                Classifica stilata per cilindrate auto di serie, categoria auto da corsa, ed una classifica con l'assoluto.
                Il comune sponsorizza e ci mette a disposizione il campo sportivo che noi stessi organizziamo con tanto di gomme per tracciare il percorso.
                Non si và fortissimo ma ci si diverte da morire.
                Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

                Commenta


                • #68
                  Per arsenico:

                  Dove si svolgono questo tipo di gare? In che città? Le auto devono avere equipaggiamenti particolari di sicurezza oppure no? Chi organizza queste gare?
                  Visita:
                  AutoArtigianali
                  VivaLancia

                  Commenta


                  • #69
                    Per vostra conoscenza.....

                    Per vostra conoscenza.....
                    La Peroni Promotion (già attualmente organizzatore di ben 13 Campionati) il prossimo anno lancierà questa nuova sfida:
                    TSI: Il Campionato delle auto di serie

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Per vostra conoscenza.....

                      Messaggio originariamente postato da fabri
                      Per vostra conoscenza.....
                      La Peroni Promotion (già attualmente organizzatore di ben 13 Campionati) il prossimo anno lancierà questa nuova sfida:
                      TSI: Il Campionato delle auto di serie
                      Bellissimo!
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X