Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi cosa fareste??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi cosa fareste??

    Ho un bubbio atrtoce!!!

    Ho un Clio II 1.4 16v ha 98cv e mi sta regalando bellissimi momenti negli ultimi 3 anni...

    Già da prima dei fare la patente il mio sogno era la mitica Clio 1.8 16v... e in fondo lo è tuttora!

    Voi vendereste la mia per una 1.8 16v???

    Ci sono tante cose che me la farebbero vendere, ma altrettante che me la farebbero tenere! Voi che fareste??
    20
    Si! La vendo e mi compro la 1.8 16v anche se è più vecchia
    65.00%
    13
    No! Ma sono scemo?? La mia è più nuova!
    35.00%
    7

  • #2
    ma nn saprei...se proprio e il tuo sogno...pero questa ke hai e nuova affidabile..l'altra a meno ke nn conosci il proprietario e sempre un riskio...la possibilita d prenderla senza vendere quella ke hai nn c'e?

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da mjbkj
      ma nn saprei...se proprio e il tuo sogno...pero questa ke hai e nuova affidabile..l'altra a meno ke nn conosci il proprietario e sempre un riskio...la possibilita d prenderla senza vendere quella ke hai nn c'e?
      La possibilità di comprarla ci potrebbe essere, ma non quella di mantenerla di sicuro....

      Commenta


      • #4
        Ciao morpheus


        ti posso dire che la 1.8 16v è ROBUSTISSIMA!.....



        bhe.............se della tua mi danno i gisuti soldi la prenderei! se mi danno poco! con dispiacere....non la prenderi



        se la prendi poi ti unisci a NOI......
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Ciao morpheus


          ti posso dire che la 1.8 16v è ROBUSTISSIMA!.....



          bhe.............se della tua mi danno i gisuti soldi la prenderei! se mi danno poco! con dispiacere....non la prenderi



          se la prendi poi ti unisci a NOI......
          Non l'ho fatta valutare, cmq credo dai 5500€ a 7500€, a seconda se la lascio ad un conce o ad un privato....

          E' che a pensarci mi piange il cuore, ma a pensare alla 1.8 mi si apre il cuore....

          Che faccio????????

          Commenta


          • #6
            dunque! dipende anche da che 1.8 16v compri da quanto vuoi spendere e quanti KM fai ecc ecc


            insomma sono 2 auto diverse! non è tanto cara come auto....e cmq è robustisima!



            ne hai gia trovata una?
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              dimenticavo! prendi in considerazione anche altre auto! la punto GT ( piu' delicata) le 106 e saxo anche se meno "machine" pero' per il prezzo validissime!


              e poi NON avere freta!




              se l' hai gia trovata una 1.8 16v...gli dai dentro la tua e lui ti da la 1.8 16v o cosa??

              oppure se la vendi da privato..???
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Se non hai altri fattori che non ti convincono della 16V e ti rimane il dubbio solo perchè la tua è più nuova, io ti consiglio di fregartene, macchina nuova o vecchia di solito lo valutano gli altri, l' auto invece è tua e deve piacere e dare sensazioni solo a te.....
                Se dovessi pormi il problema della vecchiaia dell' auto avrei già cambiato l' IS da tempo, ma la cambierò solo quando non mi piacerà più e non mi darà più emozioni.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Bhe che poi si dica tutt' altro delle auto vecchie..........che siano meno robuste ecc ecc che diano piu' problemi ecc ecc sono CAGATE!



                  se mi dite che :

                  1) consumano di piu'
                  2)sono "meno sicure"
                  3) piu' rumorese o scomode( po dipende)

                  ok!


                  ma meno affidabili PROPRIO NO!


                  io ne ho la prova!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    dimenticavo! prendi in considerazione anche altre auto! la punto GT ( piu' delicata) le 106 e saxo anche se meno "machine" pero' per il prezzo validissime!


                    e poi NON avere freta!




                    se l' hai gia trovata una 1.8 16v...gli dai dentro la tua e lui ti da la 1.8 16v o cosa??

                    oppure se la vendi da privato..???
                    No, no, no, non se ne parla neanche di altre auto, il sono innamorato della mia e l'unica auto che potrebbe farmi cambiare idea è la 1.8, al max la Willy!

                    Fretta non ne ho, anche perchè il passaggio, se deciderò di farlo, sarà quest'estate!

                    Gli do la mia per la 1.8.... speravo di avanzazre qualcosa con il passaggio.... dici di no?

                    Tu che la guidi tutti i giorni, dimmi un po?... comfort?? Quanto consuma realmente??

                    Non so nemmeno se che allestimento buttarmi, se ce ne sono? Che dotazioni ha?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X