Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clandestini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO

    Messaggio originariamente postato da foghy
    ok ritiro la frase :"possibile che la mafia abbia colpito anche i malati di tuning?"
    per essere il più chiaro possibile:"malati di tuning" non è un'offesa ma un modo per indicare gli amanti del tuning!!!
    cqm penso che tra di noi ci sia qlc che a pensato (male) di poter usare i vialoni come 1/4 di miglio,e qlc'altro ha pensato (malissimo)
    di tirarci su qlc euro!!! ora sta a noi allontanare questi cretini dai nostri raduni!!!
    Beh se tra Lecce e Milano fanno le scommesse non lo sò.. ma a Roma ste cose non le fanno
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #12
      Re: clandestini

      Messaggio originariamente postato da foghy
      Possibile che la piaga della malavita abbia colpito anche i malati di tuning?, io penso che chi ami le auto non può giocarsele per puro divertimento o perchè sente la necessita di far girare il motore in 5° piena in un centro urbano,serebbe salutare x i raduni serali bandire questi PAZZI, e sono contento che la polizia ci stia dando una mano spero pero che butti le chiavi solo dei veri pazzi/assassini!!!!
      sei dai retta ai giornalisti..non hai capito ancora un caxxo della vita!!!!

      se pensi queste cose tu..senza l'ausilio di ripezioni delle maestra..allora sei proprio fuso.....

      ...ragazzi...la tv è tutta una moda...ora c'è la moda delle corse clandestine...ma ancora gli date retta??!! boh!!
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

      Member of Alfa147VirtualClub

      Commenta


      • #13
        Re: ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO

        Messaggio originariamente postato da foghy
        ok ritiro la frase :"possibile che la mafia abbia colpito anche i malati di tuning?"
        per essere il più chiaro possibile:"malati di tuning" non è un'offesa ma un modo per indicare gli amanti del tuning!!!
        cqm penso che tra di noi ci sia qlc che a pensato (male) di poter usare i vialoni come 1/4 di miglio,e qlc'altro ha pensato (malissimo)
        di tirarci su qlc euro!!! ora sta a noi allontanare questi cretini dai nostri raduni!!!

        ripeto...fatti un esame di coscienza e abbine le responsabilità adatte per aprire 3d di cui potresti pentirtene. nn è giusto nemmeno entrare nel nostro 3d ufficiale e venire a rompere.
        If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
        Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
        Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
        ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
        Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
        Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

        Commenta


        • #14
          Confermo....i cretini che tirano ok...la gente che guarda ok....ma non ho mai visto tirare fuori libretti o soldi....è questo l'errore + grosso, ovviamente sempre grazie ai nostri cari massmedia che fanno della libera interpretazione un'arte :rolleyes:

          NON SI GIOCANO NIENTE QUEI BABBEI!!

          Lo fanno per manie di protagonismo e basta

          Commenta


          • #15
            o ma guarda a roma non fanno le scommesse peccato che le ho viste fare solo la e poi tra lecce e milano c'è roma

            Commenta


            • #16
              Re: ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO

              Messaggio originariamente postato da foghy
              ok ritiro la frase :"possibile che la mafia abbia colpito anche i malati di tuning?"
              per essere il più chiaro possibile:"malati di tuning" non è un'offesa ma un modo per indicare gli amanti del tuning!!!
              cqm penso che tra di noi ci sia qlc che a pensato (male) di poter usare i vialoni come 1/4 di miglio,e qlc'altro ha pensato (malissimo)
              di tirarci su qlc euro!!! ora sta a noi allontanare questi cretini dai nostri raduni!!!
              punto 1:
              tu nn sei uno dei migliori....
              punto 2:
              parla x i caxxi tuoi.....
              punto 3: tutti conoscono gli ideali dei ragazzi dell'oBBBelisco...
              detto in tutta franchezza, vaffanculo foghy...:rolleyes:

              "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

              Commenta


              • #17
                Re: Re: ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO

                Messaggio originariamente postato da AirGT
                Beh se tra Lecce e Milano fanno le scommesse non lo sò.. ma a Roma ste cose non le fanno

                avvicinare il fenomeno tuning con corse clandestine è proprio una caxxata... non credo tu sia molto amante delle auto se pensi queste cose!!!

                i ragazzi non spendono 20 milioni su una macchina perandarci a correre come i coglioni...ma solo per vederla su un giornale e magari per andarci a imola o monza..non certo per gare clandestine!!!
                MERCATINO PER ALFA 147!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

                Member of Alfa147VirtualClub

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da foghy
                  o ma guarda a roma non fanno le scommesse peccato che le ho viste fare solo la e poi tra lecce e milano c'è roma
                  scusa se te lo dico in maniera forse troppo schietta..ma la mia indole da ingegnere si fa sotto nell'esaminare le situazioni:


                  è triste dirtelo...ma sei proprio un coglione!!!
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

                  Member of Alfa147VirtualClub

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da foghy
                    o ma guarda a roma non fanno le scommesse peccato che le ho viste fare solo la e poi tra lecce e milano c'è roma
                    ABBIAMO DETTO CHE ALL'OBBBELISCO NN CI SONO FENOMENI DEL GENERE E QUESTO NN VUOL DIRE CHE A ROMA NN CI SIANO DEI COGLIONI CHE FACCIANO SCOMMESSE. TI RIPETO DI ACCENDERE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE
                    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                    Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                    Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                    ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                    Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                    Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da blitz
                      Confermo....i cretini che tirano ok...la gente che guarda ok....ma non ho mai visto tirare fuori libretti o soldi....è questo l'errore + grosso, ovviamente sempre grazie ai nostri cari massmedia che fanno della libera interpretazione un'arte :rolleyes:

                      NON SI GIOCANO NIENTE QUEI BABBEI!!

                      Lo fanno per manie di protagonismo e basta
                      neanche il presidente ciampi nel discorso di capodanno poteva mai dire cosa piu' giusta...concordo pienamente con te!!!

                      la mania di protagonismo è diversa da gara!!!

                      mc fly.....ci sei ancora...mc fly??!!!
                      MERCATINO PER ALFA 147!
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

                      Member of Alfa147VirtualClub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X