Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classific aimportanza donna- auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    sicuramente nn ho mai trovato la tipa giusta....
    tutte le svariate tipe che ho trovato erano:assillanti,stressanti,pesanti,soffocanti oppure l'opposto....inaffidabili,false,stronze e chi ne ha più ne metta!
    vale la pena di rinunciare alla propria passione(e cmq a molti amici che condividono questa passione)per delle donne?
    io mi faccio la mia chiav@t@ quando mi capita,ma mai e poi mai rinuncerei al mio mezzo...
    L'auto è una cosa personalissima...tra me e la mia auto c'è un rapporto speciale,con lei passo moltissimo tempo,mi porta a lavoro,mi porta in vacanza,ci divertiamo....
    Le tipe direi che nn sono una cosa poi tanto personale....oggi è con me,domani è con un altro....e poi nn mi fanno rilassare per niente,anzi!
    insomma,la mia auto prima di tutto...é LA MIA AUTO!!!!
    le tipe invece vanno e vengono...finora nn ne ho mai trovata una che potesse essere talmente importante da rinunciare alla mia passione...di tipe poi ce ne sono tante in giro...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #32
      sarà prorpio perchè non hai trovato la tipa giusta......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da kobra
        la ragazza senza ombra d dubbio!
        Approvo l'affermazione di mio fratello!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #34
          Assolutamente

          Assolutamente la macchina lupin III hai ragione, l'auto è l'auto è una passione che non deve morire.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • #35
            Re: Assolutamente

            Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
            Assolutamente la macchina lupin III hai ragione, l'auto è l'auto è una passione che non deve morire.
            Si vede ke nn avete incontrato ancora la donna giusta!!! Quando la incontrerete, la vostra passione x l'auto passerà in secondo piano!!! Datemi retta!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #36
              Bhe, però come ho già detto un tuner non dovrebbe mai trovarsi a fare una scelta del genere. Se avessi una ragazza e lei mi chiedesse di vendere la mia macchina perchè la trascuro (la ragazza naturalmente) io la lascerei subito. Non si può stare insieme ad una persona che nemmeno tollera la tua passione. Non è che come fidanzata voglio una tuner, ma almeno che mi lasci vivere la mia passione in pace.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #37
                NOn

                Non credo cmq mai dire mai.....
                Ma la mia ragazza si chiama Eleanor nonchè il mio clioone.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • #38
                  matt t ho mandato l'email per andare in chat..........

                  comunque avete ragione adesso che ci penso meglio se la tua donna ti mette davanti o la passione o lei credo proprio che non sia la persona giusta e matura da stare con te.......quindi

                  comqunue io ho trovato l'amore della mia vita........quella con cui mi sposerò, lei è molto tollerante della mia passione perchè sono stato io a fargli capire piano piano l'importanza della mia passione.........(ho fatto un casotto:rolleyes: )
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • #39
                    Bel sistema, me lo devo ricordare
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • #40
                      Se la tua ragazza ti vuole veramente bene, nn ti kiederebbe mai di rinunciare ad una tua passione x lei!!! E' tutto qui, nn c'è da aggiungere altro!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X