Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classific aimportanza donna- auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Giusto

    Giusto la passione è la passione.
    Cmq mi è arrivata l'e-mail grazie.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • #42
      L'auto

      MI svegliO ed è li, lA METTO IN MOTO ED è PRONTA NON DICE MAI DI NO.................
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • #43
        allora tu se paragonassimo la macchia alla donna vorristi per donna una p.....a!!!!!!!eheheheh

        o no?

        la macchia c'è sempre e fa quello che vuoi.................e anche lei c'è sempre basta che la paghi heheheheh

        credo che non siete ancora pronti per avere una donna seria......

        comqunue parlo parlo ma alla fine non saprei che fare se la mia mi mettesse di fronte le 2 scelte.......

        bo
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • #44
          Perchè devi farti venire l'ulcera subito se puoi aspettare?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #45
            eheheheheh
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • #46
              Perchè

              Non ti preoccupare se ti mette le due scelte ma preoccupatise ti mette due corni sulla testae...eh eh eh
              Cmq io sono stato fidanzato 3 anni mi dovevo spoasare ma quando è cominciata ad essre gelosa anche dell'aria che respiravo ho scelto la macchina.
              Ho tutte quelle che prendo sono gelosissime ma è colpa mia???
              Meglio la clio molto meno gelosa e poi posso provare qualsiasi auto e lei non si lamenta, se io vece provo l'intercooler di qualchje ragazza .....
              Pardon.....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • #47
                Ripeto!!! La ragazza ke vi vuole VERAMENTE bene nn vi farebbe MAI rinunciare ad una vostra passione!!!

                (Ve lo dico x esperienza)
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #48
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    Ehhhh...stì ragazzi!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Perchè

                      Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                      Non ti preoccupare se ti mette le due scelte ma preoccupatise ti mette due corni sulla testae...eh eh eh
                      Cmq io sono stato fidanzato 3 anni mi dovevo spoasare ma quando è cominciata ad essre gelosa anche dell'aria che respiravo ho scelto la macchina.
                      Ho tutte quelle che prendo sono gelosissime ma è colpa mia???
                      Meglio la clio molto meno gelosa e poi posso provare qualsiasi auto e lei non si lamenta, se io vece provo l'intercooler di qualchje ragazza .....
                      Pardon.....
                      Se provi l'intercooler di una ragazza che ha le palle (come Bullock) ti ritrovi con il marmittone ridotto male
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X