Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos vergogna la tv ci diffama

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sos vergogna la tv ci diffama

    ragazzi avete visto il programma lucigmolo su italia uno appena conclusosi ancora con la stronzata delle gare clandestine...
    un filmato tagliato incollato alla meglio suoni aggiunti ad immagini di auto ferme una vera falsa contro i ragazzi appassionati di tuning è una vergongna.stop non aggiungo altro.
    un saluto ai ragazzi della tigra confiscata (era parcheggiata)
    Ricambi online
    Clicca qui per mandarmi una e-mail
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 24 Tamarro al Decollo
    GUIDI COME MIA NONNA INVECE DI USARE IL CAMBIO COME UNO SERIO
    vivo la mia vita a un quarto di miglia alla volta non mi importa nient'altro nè il mutuo nè il negozio nè la mia squadra con tutte le stronzate per quei dieci secondi io sono libero

  • #2
    Ho visto anchio! apparte alle innumerevoli cazzate...ce stato anche qlc babbazzo che ci ha fatto fare brutte figure al contrario di altri che sono dei VERI APPASSIONATI ( per lo meno quando ha parlato di acquatica)
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      Ho visto anchio! apparte alle innumerevoli cazzate...ce stato anche qlc babbazzo che ci ha fatto fare brutte figure al contrario di altri che sono dei VERI APPASSIONATI ( per lo meno quando ha parlato di acquatica)

      purtroppo molte teste di c@xxo hanno detto c@xxate!!!

      Commenta


      • #4
        è la terza discussione su "lucignolo" che chiudo stasera.

        c'è già una discussione aperta...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta

        Sto operando...
        X