Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio finale: l'auto preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Anche se nn sono x le auto lussuose, ho votato x l'M5, che tra le 3 è la + bella

    Ciauzzz

    Commenta


    • #42


      Only SUV

      Commenta


      • #43
        BMW X5 4.6 is
        Praticamente faccio quello che voglio, ti passo sopra, ti supero a 200km/h, me ne in montagna, sdraio i sedili e ci trom....., ci faccio un impiantone da urlo, ecc..... insomma è tutto di più!

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          ehehh....già
          pero io considero sportive anche auto come la delta,la celica,l'sti,il lancer,chenneso'....la S2000...la integra....la M3...la cOOperS....ecc....
          Certo, sportive e come... solo destinate ad un pubblico maggiore, più vivibili e meglio rifinite, un ottimo compromesso. In fin dei conti i fissati per l'essenziale non sono tanti, la maggior parte preferisce aprire i finestrini con un pulsante. E' poi da notare che l'Elise è la più comoda delle spartane, se prendi altre auto inglesi sul genere Ultima o Dax... nemmeno i finestrini in cristallo c'hanno, solo un feritoia a scorrere o niente, spesso neanche le portiere ed il parabbrezza (Radical, forse la più estrema delle auto immatricolate), ma li siamo sul patologico, con quelle ci giri solo in pista.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
            Certo, sportive e come... solo destinate ad un pubblico maggiore, più vivibili e meglio rifinite, un ottimo compromesso. In fin dei conti i fissati per l'essenziale non sono tanti, la maggior parte preferisce aprire i finestrini con un pulsante. E' poi da notare che l'Elise è la più comoda delle spartane, se prendi altre auto inglesi sul genere Ultima o Dax... nemmeno i finestrini in cristallo c'hanno, solo un feritoia a scorrere o niente, spesso neanche le portiere ed il parabbrezza (Radical, forse la più estrema delle auto immatricolate), ma li siamo sul patologico, con quelle ci giri solo in pista.

            eheh...le radical ho presente come sono...ma lì si parla di auto immatricolate...solo perchè c'è il foglio di carta...se no sono vereauto da pista....

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              eheh...le radical ho presente come sono...ma lì si parla di auto immatricolate...solo perchè c'è il foglio di carta...se no sono vereauto da pista....
              Già, ma che auto... immagina parcheggiarla in città, tra una Punto ed una Golf...
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                Già, ma che auto... immagina parcheggiarla in città, tra una Punto ed una Golf...

                con magari na uno e ne panda dietro...hihihihi

                Commenta


                • #48
                  E' stata dura ma ho votato X5

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Coronel
                    E' stata dura ma ho votato X5

                    per via del tuo M3?
                    Al verde schiaccio l'acceleratore...
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X