Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai Dire "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mai Dire "LUCIGNOLO"

    Una COVER di http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

    Io ragazzi invece farei un bel video servizio da allegare poi alla rivista tramite CD

    Si con la presa per il @@ di LUCIGNOLO

    Nel senso facciamo un servizio come il loro sulle gare magari con 2 macchine che si sfidano lancetta a 200km/h e poi allarghiamo l'inquadratura e dietro 2 che spingono le autovettore

    Non so se rendo l'idea


    Il mezzo televisivo può dimostratre tutto e il contrario di tutto

    Aspetta poi li mostriamo la mia CAR (modestamente)

    Allora prima di tutto cominciamo col dire:

    Vede su questa ibiza sono stati cambiati i cerchi con cerchi ribassati e abbiamo abbassato il corpo vettura a livello suolo... come può vedere tocca proprio per terra massima tenuta e non consumiamo neppure le ruote

    allarghiamo l'inquadratura e l'auto è senza ruote appoggiata per terra

    Fase 2

    Apriamo il cofano:
    Vede siamo intervenuti con la barra duomi di colore rosso in modo da ottenere da un lato 150km/h in + in curva e dall'altro circa 40 80 cavalli in +

    poi abbiamo sostituito il coperchio nero in plastica del motore con uno uguale ma rosso con la scritta MOTOR SPORT... 3000€ solo per quello e circa 100 cavalli guadagnati...

    Poi abbiamo messo le scritte sulle fiancate
    CUPRA CUP RACING
    2000 16 valves
    e il colore BLU non è a caso... così se uno mi vede sa che è il segnale per dare il via alla gara

    FASE 3:

    venga venga andiamo a farci lo sparo sui 400 metri 200KM/h assicurati..
    Partiamo 1 mega sgommone fumo bianco allarghiamo l'inquadratura e cosa si vede?
    la 500 del nonno che si è ingolfata

    oppure

    L'auto si che sgomma ma dietro è attaccata a mo di banco prova (con le catene ecc)

    Poi raga vi lascio inventare a vuoi altre cosuccie divertenti per il servizio

    Ma torniamo alla gare clandestine

    Ecco uno dei ragazzi che si fa 100 200 spari al minuto...

    Come potete vedere è appena arrivato.. l'auto è perfetta http://digilander.libero.it/ibizaspo...ntitled-21.jpg

    Fari accesi motore su di giri per andare in temperatura è il primo sulla griglia di partenza improvvisata sulle strade cittadine

    Il malto stradale ormai comincia ad avvertire i colpi delle partenze e si stanno formando delle crepe...

    GARA DI ACCELERAZIONE....


    .....


    ecco che è tornato come è andata allora?

    "Cazzo sto infame per starmi davanti ha mollato una @@@ guardi in che condizioni è l'auto........
    http://digilander.libero.it/ibizaspo...ntitled-33.jpg
    Vede quelle macchie + scure?

    Ma io non mi arrendo , la preparo nuovamente e poi torno



    Ma andiamo a conoscere questo ragazzo dai 100 200 spari al minuto

    http://digilander.libero.it/ibizaspo...y/PB230022.JPG

    ma come non c'è ma sento una voce:

    Si guardi per allegerire l'autovettura lascio che si faccia li spari da sola così corre di + e se mi fermano posso sempre dire che l'auto mi ha lasciato a piedi


    Poi sa per scappare dalla PULA e non farci riconoscere andiamo in un autolavaggio camuffato e cambiano colore alla nostra CAR
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...postid=1770631

    Ma ci diceva che avete un segnale per fare le gare?

    Si vede http://digilander.libero.it/ibizaspo...ntitled-18.jpg in fondo c'è un auto con i fari blu quello è il segnale





    PS.
    Mettete solo il link non [ img ] perchè quelle foto sono da 400kb
    Ultima modifica di JAMES; 08-02-2003, 22:24.
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

  • #2
    be raga uno sparo tra ambulanze no..
    hanno le luci bli segno di sfida...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Così se una si scassa contro il muro l'altra la soccorre
      Non è male come idea. Però dove la girate sta puntata di Fantozzi
      Mio padre ha una Seat Fura che fa ridere solo a guardarla tanto è brutta :rolleyes:
      Se volete ve la mando in busta affrancata.
      Ah dimenticavo, il colore è azzurro chiaro (sembra fatta apposta )
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        cose la seat fura???

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Hai mai avuto la sfortuna di vederne una?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #6
            Se dev'essere un video sfottò è perfetta
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              permettetemi: è un servizio SPETTACOLARE
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #8
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Ue' kakkio !!! JAMES questa volta hai avuto un idea con i contro caxxi !!! Bellissima !!! La propongo al WRC, se cirimane il tempo di farlo, e poi....scusa a chi mando i video ???!?!?!?!?

                  Per i cerchi ribassati, possiamo mettere la mia Coupe' con i cerchi della 500.

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco l'auto che puo' recitare la parte dell'auto che tutte le sere domina le gare: http://clubs.hemmings.com/clubsites/...g/frey-500.jpg
                    Da notare i paracolpi che aiutano l'auto a tagliare l'aria.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X