Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbigliamento // Sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbigliamento // Sicurezza

    Ciao belli,
    ieri ho comprato la mia prima giacca da moto,
    è una SPYKE modello Cruiser, ha le protezioni: gomiti, schiena, spalle.... fodera interna rimovibile per la primavera, impermeabile al 100% ha anche molte tasche.
    Oltre a tener caldo, e a essere un bel capo (anche da vedersi!!!), l'ho comprata per la sua sicurezza, infatti anche se guido un semplice scooter, gli incidenti e lo scivolate in piega possono lo stesso capitare e quindi ho pensatop bene di comprarmene una...
    l'ho pagata 200€ (costava 229€)...
    qualcuno ha presente questo modello??? gli piace????
    voi indossate capi tecnici???
    ciao!
    1/8RC 125 Racing Club - member 12
    Tuttoscooter.it
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
    #65 (mgp) #7 (sbk)
    THIS IS MY DREAM -F4-

  • #2
    Nn ho presente il modello, cmq penso che hai fatto un ottimo acquisto, io quando vado in moto indosso sempre il giubbotto della dainese mod. tatoo con protezioni gomiti e spalle in piena estate xchè è in tela, mentre quando c'è un po' + freddo indosso quello in pelle sempre della dainese (nn ricordo il modello ).
    La protezione per la schiena nn è inserita nei giubbotti, ma è separata anche xchè ogni tanto uso lo zaino che ha già inserito la protezione nello schienale
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #3
      ovviamente anch'io uso un abbigliamento adatto...

      x l'inverno giacca spidi impermeabile, fodera h2out rimovibile, protezioni su spalle e gomiti e le solite volumetrie regolabili

      x l'estate giubbetto axo corto, solite protezioni ecc...

      guanti invernali: spidi impermeabili con protezioni e solita membrana h2out

      guanti estivi: spidi in pelle con protezioni in carbonio...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT


        guanti invernali: spidi impermeabili con protezioni e solita membrana h2out

        guanti estivi: spidi in pelle con protezioni in carbonio...
        anche io volevo comprarmi die guanti...ma non ho idea su che modello rientarmi...
        1/8RC 125 Racing Club - member 12
        Tuttoscooter.it
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
        #65 (mgp) #7 (sbk)
        THIS IS MY DREAM -F4-

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da SR70CC
          anche io volevo comprarmi die guanti...ma non ho idea su che modello rientarmi...
          beh dipende se li devi prendere estivi o invernali... impermeabili o no...

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            quando avro' una moto mi mettero' un giubbotto da moto... con lo scooter
            GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
            CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
            Volkswagen Polo Zone Member n°065

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
              quando avro' una moto mi mettero' un giubbotto da moto... con lo scooter
              ci sono delle giacche con protezioni, ke a prima vista sembrano giacche normali, ke vanno benissimo x andare in sqter...

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                ci sono delle giacche con protezioni, ke a prima vista sembrano giacche normali, ke vanno benissimo x andare in sqter...
                come quella che ho io... e nera ed elgante... e poi scusa... ma guarda che una caduta la fai sia col runner 180 che con la moto!!! quindi puoi cadere sempre!!!
                1/8RC 125 Racing Club - member 12
                Tuttoscooter.it
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
                #65 (mgp) #7 (sbk)
                THIS IS MY DREAM -F4-

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da SR70CC
                  come quella che ho io... e nera ed elgante... e poi scusa... ma guarda che una caduta la fai sia col runner 180 che con la moto!!! quindi puoi cadere sempre!!!
                  ho un giaccone da snow della Billabong... l'importante x me è nn avere freddo...

                  la giacca la compro se ho la moto...
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    io quando voglio farmi un giretto sopra i 50km mi addobbo cosi.

                    giacca di pelle nera,anche d'estate (sotto in maglietta)
                    guanti da sci che fuori sono di pelle nera(in estate guanti di pelle da carabiniere)

                    un paio di robusti levis neri,

                    un paio di 883 (avete presente quei scarponi con la punta di ferro di moda qualche anno fa?) senza imbottitura (cosi i piedi respirano un minimo anche d'estate) di quelli che arrivano a metà polpaccio (cosi mi tengono insieme la caviglia in caso d caduta.

                    e ovviamente un bell'integrale.

                    tutta roba che avevo in casa,protezione secondo me piu che sufficiente per andare in scooter.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X