Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa succede?? x i moderatori o chi ne fa le feci.. ehm...veci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa succede?? x i moderatori o chi ne fa le feci.. ehm...veci

    cosa succede?? il server è impazzito?????? perchè è un pò di tempo che l'opzione "cerca" non mi funziona più??? e perchè ancora, non mi arriva più la notifica via e-mail dei nuovi messaggi????
    attenzione, questo messaggio si autodistruggerà fra 10 secondi... (davvero...dopo averlo letto... e magari avermi risposto,o addirittura risolto il mio problema potete anche chiuderlo, buttarlo, fateci quelo che vi pare insomma...)
    ciao... grazie!!!
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

  • #2
    non succede nulla di particolare il server e' pieno e per farlo girare si esclude alcune cose ma credo che stiano costruendo un'altro server per farci girare meglio questo server ha retto un anno e qualche mese non e' male
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

    Linguerri Alfredo

    Commenta


    • #3
      Vero quello che ha detto shadow77 Per alleggerire il carico di lavoro del server si sono limitate alcune funzioni, entro marzo dovrebbe arrivare il server nuovo e tutto tornerà alla normalità, bisogna pazientare un pochino

      Per altri chiarimenti usate questo 3d in redazione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=38445
      Ultima modifica di osmosis; 10-02-2003, 12:05.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X