Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soldi buttati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soldi buttati?

    Avete letto il numero di febbraio di Elaborare?Immagino di si , che ne pensate della 500 con il motore dellla Sierra?
    Secondo voi è inutile spendere tutti quei soldi su un'auto del genere che tanto non si potrà mai usare se non in pista, oppure ha fatto bene a spenderli? Nel senso con tutti i soldi che ci ha speso non faceva prima a comprarsi un'altra auto più performante, comoda e soprattutto utilizzabile?
    Ed il costo stimato lo avete visto?
    Secondo il mio modesto parere sono solo soldi buttati, troppo esagerata e troppo costosa.

    Ho citato quest'articolo, perchè non ho mai visto un'auto così pazza, ma ce ne sarebbero anche delle altre...........

    P.S Questo non è un messaggio provocatorio, ne vuole offendere il creatore di quell'auto che ha dato il massimo del suo impegno per riusciere a realizzare il suo "sogno", quindi tanto di cappello a lui ed alle persone che lo hanno aiutato.
    30
    Si, sono soldi buttati perchè a tutto c'è un limite
    36.67%
    11
    No, non sono buttati perchè è la mia passione
    63.33%
    19

  • #2
    Io parlo per me (non mi sembra molto grammaticalmente corretta come frase...mah)...la mia delta ora è praticamente inutilizzabile su strada, se la vado a vendere è già tanto se ci prendo i soldi dei sedili...però quelle volte che la uso in pista mi appaga per tutti i soldi che ho speso e che spenderò!

    Io non ho letto il servizio perché da me Elaborare non c'è ancora. Però per me ha fatto bene, è una passione...costosa si, ma molto appagante...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      ma infatti qui bisogna solo esprimere la propria idea, il fatto è che su una delta (auto ben più costosa di una 500) ci sta tutta un'elaborazione spinta come quella tua (suppongo), e magari ci sta anche su un cinquino, ma non esagerata come quella del servizio........:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da cigolio
        ma infatti qui bisogna solo esprimere la propria idea, il fatto è che su una delta (auto ben più costosa di una 500) ci sta tutta un'elaborazione spinta come quella tua (suppongo), e magari ci sta anche su un cinquino, ma non esagerata come quella del servizio........:rolleyes:
        Devo vederla...adesso obbligo la segretaria ad andarmi a prendere il giornale
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #5
          ti dico solo che monta il motore della sierra ed è 4x4..............fai tu, e naturalmente il motore non è rimasto originale..........

          Commenta


          • #6
            Per me ha fatto bene, io ho un motore Suzuki gsx-f 400 e mi piacerebbe metterlo su una 500 di quelle vecchie...
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #7
              ha fatto bene !


              W la libertà

              Commenta


              • #8
                Io non lo farei ma contento lui.........
                EtnaTuning Club
                CluB Mini...Old & New - Socio N°2
                "L'Inglese volante........"
                Di Bella Racing
                High Performance
                Se sei incerto.....tieni aperto!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da cigolio
                  ti dico solo che monta il motore della sierra ed è 4x4..............fai tu, e naturalmente il motore non è rimasto originale..........
                  è diverso....è telaio e motore del sierra con carenatura della 500

                  Commenta


                  • #10
                    si ma dovete esprimere i vostri giudizi.

                    Pagano quindi tu spenderesti anche 30.000€ su una 500?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X